Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Buonasera a tutti

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Buonasera a tutti! Mi presento, sono Paolo, 20 anni, studente al secondo anno di chimica e appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo psichedelico :D Appassionato purtroppo solo come lettore per ora, siccome mi sono sempre molto informato e interessato (tanto da fare addirittura la tesina per la maturità sull' LSD xD) senza però mai esse riuscito a provare una di queste molecole che tanto mi affascinano :(
Che dire spero di imparare moltissimo e chissà magari condividere con voi il mio primo report :D
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Benvenuto nel forum :pidu:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto Paolo, dai tempo al tempo =)
Ci si legge!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
senti un po' stavo "spizzando" i piccoli chimici su ebay (dopo aver fatto LEvitare un'asta a tre piotte solo per invidia..) e mi chiedevo se è possibile distillare vodka o rum con questi giocattoli.. per dirne un paio a caso. quando fai 20 scrivimi eh, c'è sempre bisogno di menti come la tua nel progetto mayhem.
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Haha eh mi spiace ma non saprei risponderti sai! Non mi sono mai informato in materia e sono completamente ignorante :( Comunque si, appena raggiungerò i 20 vi tartasserò a voi esperti psiconauti perchè ho un sacco di domande da porvi :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto paolo. Non tartassare via mp, piuttosto prima spulciati bene il forum e poi eventualmente apri topic o scrivi in topic preesistenti, così che le informazioni circolino.