Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Buonasera a tutti

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Buonasera a tutti! Mi presento, sono Paolo, 20 anni, studente al secondo anno di chimica e appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo psichedelico :D Appassionato purtroppo solo come lettore per ora, siccome mi sono sempre molto informato e interessato (tanto da fare addirittura la tesina per la maturità sull' LSD xD) senza però mai esse riuscito a provare una di queste molecole che tanto mi affascinano :(
Che dire spero di imparare moltissimo e chissà magari condividere con voi il mio primo report :D
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Benvenuto nel forum :pidu:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto Paolo, dai tempo al tempo =)
Ci si legge!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
senti un po' stavo "spizzando" i piccoli chimici su ebay (dopo aver fatto LEvitare un'asta a tre piotte solo per invidia..) e mi chiedevo se è possibile distillare vodka o rum con questi giocattoli.. per dirne un paio a caso. quando fai 20 scrivimi eh, c'è sempre bisogno di menti come la tua nel progetto mayhem.
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Haha eh mi spiace ma non saprei risponderti sai! Non mi sono mai informato in materia e sono completamente ignorante :( Comunque si, appena raggiungerò i 20 vi tartasserò a voi esperti psiconauti perchè ho un sacco di domande da porvi :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto paolo. Non tartassare via mp, piuttosto prima spulciati bene il forum e poi eventualmente apri topic o scrivi in topic preesistenti, così che le informazioni circolino.

old, per distillare serve un distillatore (ma va?). Se è incluso nei piccoli chimici allora sì, puoi distillare la vodka. A 10 ml alla volta. Non aspettarti distillatori enormi.
La cosa più economica è costruirselo.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Nah, i topic di presentazione sono tutti di spam. Puoi fartelo da te con una pentola a pressione, qualche tubo in rame ed un po' di silicone, datti un'occhiata in giro, ci sono parecchie guide online
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ok da paura, manco le uso io le pentole a pressione.. manco quelle normali veramente... daje, in settimana ci provo. devo solo andare a rubare il rame e dare la colpa agli zingari


vabeh dark_paolo, come iniziazione nel forum dovrai sopportare il fatto che questo diventa il topic ufficiale della distillazione clandestina, patrono san patrizio, nome in codice operazione Moonshine, moderatore Zio Jessie col canne mozze.

ecco, ora ogni nuovo che entra gli sequestro il topic con argomenti mentula equi, tanto "sono tutti di spam"...... (voce fuori campo fantozziana) e così arrivò a 300 messaggi in meno di un mese...era solo la punta dell'iceberg :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto! Tienici aggiornati con le tue prime esperienze e con i tuoi studi!
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
uhuhuh ciao paolo! mi raccomando studia bene che qua ci servi :)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Ottimo corso, se tornassi indietro nel tempo..
Benvenuto :D
 
Haut