Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Bong!!!! Aiuto

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Nell'ombra99
  • Date de début Date de début

Nell'ombra99

Matrice Périnatale
Inscrit
23/7/15
Come posso far passare quella sensazione di bruciore, o meglio, abituarmi a quella sensazione di bruciore intenso che il bong lascia dopo averlo fumato?

Scendi una cialda....un altra....un altra....un altra...ecc ecc e prima o poi t abituerai :)
Al massimo aggiungi ghiaccio al bong

a me la bong non mi da bruciore intenso.. anzi.. è fatta apposta che l'acqua purifica e raffredda il fumo no ?

Si forse è vero ... Non c'è altro modo di raffreddare tantissimo il fumo

Sball0n a dit:
a me la bong non mi da bruciore intenso.. anzi.. è fatta apposta che l'acqua purifica e raffredda il fumo no ?

Dipende da quanto sono grandi i tiri .....se in un tiro ti scendi un 0.5 ....la gola brucia anche con il bong....
Il bello del bong è proprio che puoi scendere quantitativi esorbitanti con un tiro

Innanzitutto un bong pulito fuma bene, se nella cannetta del braciere non ci sono le solite incrostazioni di olio, quando fuerai non avrai i fumi di quei residui mescolati con il tiro.
Cambia l'acqua spesso e cerca di pulirlo 2 volte a settimana.

Se alla mista non aggiungi tabacco sentirai meno lo "svarione" e l'effetto sarà più pulito, provare per credere! Io consiglio di metterne propio una puntina per far bruciare meglio, tipo 1/5 di sigaretta.

Il bong deve essere fumato bene, quindi una volta caricato e pressato leggermente, si fanno dei respiri profondi.
Poi si svuotano i polmoni, e si inizia a tirare dal bong accendendo lentamente.
Si mantiene il tiro fino a quando la camera non è piena e poi si stappa aspirando leggermente più veloce.

Provate a fare un "secchio"...
Secchio con acqua, una bottiglia di plastica tagliata sul fondo, un chilum o un braciere da infilare nel collo della bottiglia. Non c' è bisogno di aspirare, fa tutto la bottiglia...
secchia4.jpg
secchia6.jpg
secchia8.jpg

tsunami666 a dit:
Provate a fare un "secchio"...
Secchio con acqua, una bottiglia di plastica tagliata sul fondo, un chilum o un braciere da infilare nel collo della bottiglia. Non c' è bisogno di aspirare, fa tutto la bottiglia...
secchia4.jpg
secchia6.jpg
secchia8.jpg
uuuuuuuuuuuu anni che non sentivo parlare di questo metodo. Una bomba in tutti i sensi

Vero, ti riempie i polmoni che manco te ne accorgi... :yawinkle:

è questione di abitudine !!

Retour