Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

blotter amaro che intorpidisce la bocca

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Salve ragazzi, poco fa ho messo in bocca un blotter, vendutomi come lsd. Amarissimo!!! Quando poi ho sentito che la lingua mi si stava intorpidendo ho sputato tutto e sciaquato più volte con acqua... Dopo 20 minuti ho ancora la bocca intorpidita.
Ma che cazzo era? Secondo voi l'ho sputato in tempo o ho già assorbito il principio attivo?
 

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
se è amaro sicuramente non è LSD. Potrebbe essere qualche DOx oppure un rc
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Lo scopo era proprio non volerne "assorbire". Sono pure sotto esami patente, ma si vedono le rc con i test antidroga? ... Spero davvero di averlo sputato fuori in tempo... E CHE NON VI RIMANGANO TRACCE IN ME XD :)

odio chi mi vende una cosa x un altra.... rabbia assoluta... nn potete capire...
:)
buon pomiggio a tutti cmq!!

Osmond a dit:
se è amaro sicuramente non è LSD. Potrebbe essere qualche DOx oppure un rc
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
armageddon a dit:
Ahah daje! No comunque non credo che le possano rilevare...O almeno lo spero...Guarda lì fuori è pieno di spacciatori del cazz che manco sanno cos'hanno per le mani,per non parlare del fatto che esiste ancora gente che se gli domandi "è lsd?" ti rispondono"certo,è un cartone" oooooook...da spararsi -.-" Buon proseguimento :)
Già...quanto detesto le persone che spacciano cartoni qualsiasi per lsd.... e mi viene in mente il discorso che facevo qualche mese fa con un amico che è un fan del cartone. Sosteneva che il sapore dell'lsd è amaro e metallico perchè è così che lo ha sempre sentito nei cartoni che prendeva....quando gli spiegavo degli altri acidi che vengono volgarmente spacciati per lsd sembrava non saperne nulla e non essersi posto mai il problema
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Comuqnue buone notizie. Ho fatto un test urine da farmacia e tutto è negativo... nello specifico temevo una cross-reaction sulla amp500 che, fortunatamente, non è avvenuta. O l'ho sputato in tempo o era qualcosa di veramente strano :)
Buona giornata!!

EDIT: questo può essere interessante per chi ha curiosità su come vengano intercettate le rc tramite i normali test lavoro/patente (cross reaction) per l'emit, che è il più utilizzato nello screening in italia. Vedi tab pag 2 terza colonna
http://www.sudmed.ru/index.php?act=Attach&type=post&id=18208
 
Haut