Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bella rega!!

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
Ciao a tutti sono uno studente di 19 anni e ho veramente spulciato per bene questo forum trovando un sacco di cose interessanti.. Le sostanze mi interessano da sempre e anche se non ho avuto molte esperienze trovo davvero interessanti leggere effetti e potenzialità di ogni droga.. Sono dell'idea che tutto (o quasi) vada provato, ma quando si è pronti e soprattutto informati.. per evitare di avere brutte esperienze..

Bè che altro dire.. Ancora complimenti per le informazioni che date, sempre molto scientifiche e utili..

Ci si becca nel forum! ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non posso che essere d'accordo con te ;)

Benvenuto!
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Irrilevante a dit:
Ciao a tutti sono uno studente di 19 anni e ho veramente spulciato per bene questo forum trovando un sacco di cose interessanti.. Le sostanze mi interessano da sempre e anche se non ho avuto molte esperienze trovo davvero interessanti leggere effetti e potenzialità di ogni droga.. Sono dell'idea che tutto (o quasi) vada provato, ma quando si è pronti e soprattutto informati.. per evitare di avere brutte esperienze..

Bè che altro dire.. Ancora complimenti per le informazioni che date, sempre molto scientifiche e utili..

Ci si becca nel forum! ;)

D'accordo con Monad,penso che la consapevolezza sia fondamentale.

Benvenuto :)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Penso che quasi tutti gli utenti del forum siano d'accordo con ciò che dici, benvenuto :)
 
Haut