Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Barzellette Divertenti!!!!

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
Dai ragazzi facciamoci qualche risata!!! scrivete delle battute :D

inizio io:
come si riproducono le pietre? facendo sasso
come si chiamano i figli di bambi? bambini
come si teletrasportano i maiali? col teletrasporco

mi fermo. lascio voi :D possibilmente non fate copia incolla da google, siate originali ;)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
non prendetemi per razzista ho amici sia di.colore che d altre nazionalità. perche i neri sono tutti così veloci? perche quelli lenti sono in prigione hahaha non ptendetela sul serio ma io amo questo genere di battute
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
sball0n a dit:
non prendetemi per razzista ho amici sia di.colore che d altre nazionalità. Perche i neri sono tutti così veloci? Perche quelli lenti sono in prigione hahaha non ptendetela sul serio ma io amo questo genere di battute
hahahahah bellissimaaaaa xd
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Sball0n a dit:
non prendetemi per razzista ho amici sia di.colore che d altre nazionalità. perche i neri sono tutti così veloci? perche quelli lenti sono in prigione hahaha non ptendetela sul serio ma io amo questo genere di battute

Ci sono un nigeriano, un albanese ed un rom in auto... chi è seduto davanti?
Due poliziotti...
8)
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Cosa fa un drogato in lavatrice?

Il "bucato".

ah ah ah pessissima....
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Schope a dit:
C'è uno squalo!
Squalo??
Squello!
Ahahah, mi ricorda quest' altra:

Come si chiama il dio romano dei mari?

Nettuno!

Impottibile qualcuno deve ettere!
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Ok rimango in tema razzismo (purtroppo sono quelle che mi fanno ridere come un dannato):

- Hitler organizza una piccola manifestazione sportiva nei suoi lager e parlando ai detenuti dice "Oggi corsa sui 100m, ma il primo e l'ultimo corridore verranno fucilati. Mi aspetto che diate il meglio di voi, chiaro?" e quelli in coro "Si!". Hitler: "Bene, avanti i primi due..."

- Chi vince una gara di corsa tra un ebreo ed un tedesco? Ovvio il tedesco, perché l'ebreo lo brucia in partenza.

- Come fanno 100 ebrei ad entrare in una 500? 4 sui sediolini e 96 nel posacenere.

Potrei continuare all'infinito sulle battute razziste, ma mi fermo qui che è meglio. :mrgreen:
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Una donna bianca e facoltosa, stanca della vita monotona col marito miliardario decide di concedersi una notte di trasgressione. Si registra su un sito di incontri, contatta un nero e si mettono d' accordo per l' appuntamento. Vanno al ristorante, parlano, si bevono un vinello, ognuno paga il suo conto e ormai a notte fonda lasciano il ristorante. Arrivati al parcheggio la donna si lancia fra le braccia dell' uomo e le fa in tono voglioso "dimostrami che é vero ció che dicono su di voi neri", allora lui tutto eccitato l' accoltella, le prende la borsetta e scappa via.

E un altra giusto per non far diventare il topic il topic della barzeletta razzista:

Una bambina di 5 anni al parco giochi corre dalla mamma, improvvisamente alza la gonna e le fa: "Mamma mamma, ma cos' ho qua sotto?" La madre colta alla sprovvista farfuglia: "Eeeehh beh stellina, hai... hai il taglietto!" E la bambina preoccupata: "MA DO' SULA FICA?!?!"
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Old but gold :lol:
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Sapete perchè non dovete mai tirare sotto un albanese che va in bici?

la bici potrebbe essere la vostra.

(non sono di parte, ma il genere razzismo mi fa sbudellare)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
eric.quid a dit:
Ahahah, mi ricorda quest' altra:

Come si chiama il dio romano dei mari?

Nettuno!

Impottibile qualcuno deve ettere!

Tu non hai idea di quanto ho riso su questa. Ore.
 

pamejim

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Oct 2013
Messages
60
HAhaha!!! Me la sto facendo sotto dal ridere! Non le avevo mai sentite queste!
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Battuta squallida da psiconauti:
Ma l'Argyreia è nervosa perché ha litigato con la Mimosa hostilis?

Thanks to psyco39
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
C'è un coniglietto che corre felice nei boschi quando sotto un castagno trova il tasso che si fa una bottigliella di crack, si ferma e fa:
Oh amico tasso ma perchè ti fumi quella cosa bruttissima? Vieni con me a correre nei boschi e goditi la vita! E' Bellissimo!

Il tasso convinto dalle parole del coniglietto butta via la bottigliella (non prima di aver fumato) e si mette a correre nei prati...

Dopo un po i due incontrano il lupo che rintanato in un cespuglio di more si fa una pera col laccio emostati e tutto, il coniglietto gli dice:-
Oh lupo ma non vedi come ti sei ridotto a stare appresso all'ago? Hai perso il lavoro la fidanzata, dai vieni a correre con noi nei boschi e goditi la vita! E'bellissimo! E un bel po incerto e cedendo sui lati il lupo si mette a correre anche lui col coniglietto e il tasso per il bosco tutti contenti.

Infine il coniglietto trova la volpe in una radura che si fuma una bella canna beata e si gode il sole, e attacca con la solita storia:-
Oh volpe sempre a farti le canne dalla mattina alla sera! Ma perchè non vieni a correre con noi e ti godi questa bellissima giornata di sole?

E la volpe dice:- Ragà ma è mai possibile che ogni volta che il coniglietto prende l'MD fate questo?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
hahahaha quelli sotto md ti trascinano ahhaha vene butto una razzista che però non mi ha fatto sbellicare dalle risate ahhahahahahaha (scherzo) : perchè i neri riescono a correre sul ghiaccio? perchè hanno le catene ahhahahah
 
Haut