Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Banisteriopsis Caapi

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
nepenthes a dit:
ma non ti erano germinati i semi o ti son morte le piante?

Nessuna germinazione... ieri sera comunque mi hai fatto tornare il priscio ergo ho piantato 6 semi in growroom, vediamo un pò...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
VolpeGrigia a dit:
Approfittando del caldo primaverile (oserei dire quasi estivo... stamattina ero in giardino in canottiera) ho spostato i semi all'esterno e ne ho piantati altri da zero... ho una sezione del giardino dedicata alla nursery delle nuove piantine... ora che escono i germogli metto un pò di foto...

Quest'anno stò riproducendo 2 tipi di papaver somniferum (zahir enorme e persian blu), per i suoi colori ovviamente, stramonio, belladonna, giusquiamo nero, voacanga africana, ruta siriaca e altri di cui mi sfugge il nome :lol:

Comunque questa liana è solo un mao-inibitore, per avere l'ayahuasca devi mescolarlo ad una pianta che contiene DMT come la psychotria viridis o la minosa hostilis... fino a poco tempo fa la m. hostilis era acquistabile facilmente (in realtà si può ancora aggirando un pò le spedizioni) quindi l'ayahuasca era facile facile aggiungendo un pò di peganum harmala... ma l'ayahuasca vera è un'altra cosa, io mai provata ma ho letto un fottio di roba a riguardo, spero di provarla presto...

Ciao Volpe,
ma quando dici "l'ayahuasca VERA" intendi quella fatta "tradizionalmente" con, appunto, Banisteriopsis + Psychotria. Ma essendo la Banisteriopsis solo in MAO-inibitore qual è la differenza nell'usare il peganum o qualcos'altro?


p.s. Come va la prova in growroom?
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
La prova in grow è fallita, nessuna germinazione

L'uso della capii o dei peganum o di qualsiasi altro MAOI non cambierà il risultato se non nella sua "tradizionalità"

PS C'è da dire tuttavia che la banisteriopsis è preferita dalla stragrande maggioranza dei praticanti, ti consiglio di leggere i report esperienze su erowid per rendertene conto

PS Di capii esistono mi sembra 4 qualità (date dal diverso colore) ma onestamente non so dirti di più, a parte la preferenza riscontrata per quella bianca da parte di molti
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Penso di non andare fuori thread anche se intonso dal 2013.

Sul nexus ho capito che:

-le foglie si possono fumare

-ci si può fare un tè con alcune foglie ed è attivo come 30gr di pianta ma con meno (5-10gr).



Ovviamente in una cerimonia userei solo il 'Vine' però per provare le beta-armaline, le foglie credo bastino.


The higher your brainwaves go, the faster you crash into the fruits of your past evils. So I'm working on clearing ye olde karmic record and damn if I won't be back for round two, this time with 10mg Noopept a day. Suffice to say, NZT-48 is a shadow of what Harmala can unlock. They don't call it Telepathine for nut'n, I tell ya that.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Con le foglie di caapi si possono fare i x5, x10, ecc come con la Salvia. Metti le foglie a macerare in un po' di alcol isopropilico per un paio di settimane, filtri e poi fai evaporare su delle foglie tritate. Ottimo da vaporizzare prima di un'esperienza con dimitri.
 
Haut