Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bad trip... fagocitiamoci

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma veramente senza parole...
cioè saranno gli stessi che tramite gli scambi di favori comandano decidono e proibiscono...
che schifosa tristezza
merde!!!!
 

Pagan Atheist

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Oct 2013
Messages
490
Tutto ciò mi spinge sempre più ad abbracciare uno stile alimentare vegan...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
oddio, sì in un certo senso sì... ma rinunciare al porco...
ho sempre pensato che se si diventa vegani, poi bisogna smetterla con le sigarette, con la macchina -per la benzina...- e con tante altre cose...
si dovrebbe avere una propria fattoria. col rischio di affezionarsi troppo ai tuoi "animali" da allevamento...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Guardatevi tutto il documentario se non lo avete mai visto!

Io sono mezzo veg mezzo "wildatarian", solo formaggi di malga, pesce non allevato e ogni tanto ci scappa una lepre o un polletto di un amico contadino. Comunque la vedo sempre peggio, siamo sull'orlo del precipizio...
 

Pagan Atheist

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Oct 2013
Messages
490
Più o meno anch'io sono mezzo veg e mezzo "wildtarian"... sto cercando di eliminare completamente gli alimenti di origine animale ma non mi illudo che la mia scelta possa influire sulle dinamiche di produzione/consumo globali. Penso anch'io che tempi buoi stiano per arrivare.
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
poco tempo fa ho rivisto un video sulla produzione di uova, questo stabilimento è negli Stati Uniti.


HATCHERY HORRORS - Gli orrori della produzione di uova - - YouTube

E' difficile anche per me abbandonare del tutto gli alimenti di origine animale, anche se so che questa è la strada giusta.
E penso anche una presa di coscienza individuale sia l'unica strada per arrivare a cambiare - su questo tema - gli orientamenti di molte persone, e portare ad una riduzione del consumo di carne.
Altrimenti non ci salveremo dal cadere precipizio...
 
Haut