Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

B2-phenyltropane

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
se fosse veramente quello che dicono.. non credo che lo venderanno a noi...
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
cosa intendi dire? puoi spiegarti meglio?
 

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
-EDIT DI MR T- COME RICHIESTO PIU' VOLTE NON E' CONSENTITO PUBBLICARE LINK DI RIVENDITORI SU POST PUBBLICI.
http://##############.com/######
ma secondo voi è la stessa cosa?
secondo me è un pacco mi sembra propio strano poiche lo vendono solo loro...e poi il prezzo è un po bassino.. chissà se il sito è affidabile bha..
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ovvio che si tratta di una truffa.... ma poi scusa 1 gr 165 dollari ??? dai non ci credo che esiste gente che ci casca...
 

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
erbaviva_girls a dit:
ovvio che si tratta di una truffa.... ma poi scusa 1 gr 165 dollari ??? dai non ci credo che esiste gente che ci casca...
infatti, il prezzo dovrebbe essere piu alto.... chissa che ti spediscono, il sito sembra essere serio .. per ora nn ce li ho 165 dollari quindi rimarrò con il dubbio...
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
il prezzo dovrebbe essere piu alto??? ma credo che scherzi... 165 dollari per 1 gr e tu dici che dovrebbe essere ancora piu alto??? bho vabe mi pare follia...
 

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
anche a me pare una follia ma se si parla di un sostanza strutturalmente simile alla cocaina e che a quanto dicono da i medesimi effetti ma 5 volte superiori in potenza, e 3 volte superiori in durata , penso che il prezzo sarà molto molto alto.. e se gli effetti sono davvero qlli descritti avrà un boom pazzesco!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
165$ per un grammo di una sostanza legale mi sembrano davvero tanti... poi non so..
 
Haut