Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ayahuasca

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
grande!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Nel freezer e' meglio... Comunque non penso che abbia una scadenza, forse forse una parte della DMT si ossidera'.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Due thread che parlano di entita' maligne, possessione demoniaca e del fatto se sia necessaria o no la presenza di uno sciamano...
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=34344
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=35805

Alcuni utenti sostengono che utilizzare la caapi sia meglio, poiche' lo spirito della pianta e' molto benevolo e porta conforto durante l'esperienza... Cosa che ho sentito anche io durante le mie esperienze, ma non avendo mai provato la pharmahuasca o preparati a base di syrian rue, non mi posso sbilanciare.

Altri utenti, piu' razionalisti, sostengono che l'intento e un atmosfera di rispetto possono bastare... Altri ancora che le energie scure potrebbero essere solo pensieri negativi che si sono instaurati/nascosti nella nostra mente e che con la luce della nostra coscienza possiamo cacciare via... Chissa'!
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
ragazzi ho 100g di acacia confusa volevo provare l'ayahuasca, ma poi ci ho ripensato ... poca roba per fare un'estrazione in luoghi dove è legale?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
compare... acacia confusa: 0,5/1,5 % dmt ... tutto è relativo, ma son abbastanza insomma... c'è chi il viaggio se lo fa con 5, di grammi... (ce li hai i mao?!)
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
si ce li ho,ma non voglio provare l'ayahuasca.. volevo provare l'estrazione boss :D... Abej^a G. ma sei ciociaro? scusate l'ot
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
[OT: no no]

vuoi fumarla insomma... aaaaa per quello scusami, ma non ne so niente, dobbiamo da studia... sarò integralista, ma i solventi non mi piacciono proprio (anche se da quel che ho capito evaporano...)... cmq rimangono tanti i tuoi g.
(...chiaro che dopo la prima volta che l'avrò fumata...)
 

BadScooter

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2013
Messages
130
Hola gente, quanto tempo! Volevo chiedervi solo per informazione, visto che i posto sono un po' vecchi, com'è ad oggi la situazione riguardo la legalità in Italia di piante, o componenti di piante, come Banisteriopsis Caapi e Psycotria Viridis. Ovviamente non intendo alcun mix prodotto da queste piante in quanto contenenti dmt e pertanto illegali. Perché ho letto informazioni contrastanti riguardo sequestri di piante in consegna e anche arresti, anche se pare che la Corte di cassazione si sia pronunciata ammettendo la non narcoticità della magica pozione. Dove sta la verità?
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Magari la gente che sta dietro questa cosa è seria e preparata. Non lo so.
Ma certo leggere una cosa come questa scritta qui: non fa una bella impressione.

"Approfitta di questa medicina sciamanica per depurarti dall'eccesso di tossine del pranzo familiare."

Ossia una visione a metà strada fra il bicchiere di Montenegro e la tisana depurativa al cardo.
Ma di che si parla?
Ma possibile che noi occidentali dobbiamo trasformare
tutto quello su cui mettiamo le mani in una cazzata o in qualcosa che comunque ne ha tutta l'aria?
Che sia yoga, tantra, sciamanesimo, religiosità tradizionali ecc... sempre la stessa storia.
Sempre questo voler tramutare tutto in qualcosa di comprensibile, facilmente digeribile, inoffensivo, addomesticato...

ma che palle...

 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
un po se ne è parlato... è una branchia di una religione.

e chissà quegli altri che famiglie c'hanno...
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Comunque sono curioso, a prescindere dal lato commercialità di quel che fanno, sono stati fatti eventi interessanti anche di semplice comunicazione... La cerimonia con l'ayahuasca è sicuramente qualcosa di personale l'importante è che sia ben condotta.
 

busta

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juil 2011
Messages
66
oldbrand7 a dit:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=31146

ANAHUASCA RECIPES
As with traditional ayahuasca, most ayahuasca analogs have a thoroughly disgusting taste and are therefore generally difficult to force down (because they are forced up again from below). Chewing sliced ginger (Zingiber officinale) can help counteract the often repulsive taste (DeKorne 1994, 98*).
The following recipes are formulated to yield a single dose.
Classic Ayahuasca Analog

25 g Psychotria viridis leaves, dried and ground
3 g Peganum harmala seeds, crushed
Juice of one lemon
Enough water to boil all the ingredients (approximately 200–350 ml)

Place all the ingredients in a steel pot.
Slowly bring to a boil, then boil rapidly for two to three minutes.
Reduce the heat and simmer for approximately five more minutes.
Pour off the decoction.
Add some water to the herbs remaining in the pot and boil again.
Pour the first decoction back into the pot.
After a while, pour out the liquid once more.
Add fresh water to the remaining herbs and bring to a boil again.
Remove the plant remnants and compost them, if possible.
Mix together the three extracts.
Carefully heat the mixture to reduce the total volume. The tea should be drunk as fresh as possible (allow to cool first), although it can be stored in the refrigerator for a few days. The effects begin about forty-five minutes
after ingestion. The visionary phase lasts about an hour.

è sicura ed efficace questa ricetta??? qualcuno di voi la ha mai provata ?? vorrei prendereee gli ingredienti e provarlaaa... sembraaa anche menoo nauseabonda :) correggetemi se sbaglio
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me le bolliture sono troppo brevi, specialmente per la Psychotria (alcuni indigeni fanno bollire il tutto per un intero giorno)! Meglio partire con piu' acqua e piano piano ridurla (ricorda, un bicchiere = una dose)!

Questo tipo di preparato (a base di Ruta) e' sicuramente piu' economico, ma molti sostengono che non contenga appieno lo spirito dell'ayahuasca.

Preprara piu' dosi, cosi' se il materiale che hai e' poco attivo potrai ridosare!

Che tipo di setting utilizzerai? Farai una dieta? Hai gia' preso forti dosi di psichedleici? Avrai un sitter? Questa non e' una sostanza da prendere sotto gamba!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
segui la ricette che seguii io!
proprio la pagina dietro, Monad me l'ha spiegata proprio bene! e come ti ha detto, mi raccomando la preparazione e la dieta!


(cmq si sta conoscendo sempre più effettivamente... ieri ne parlavo con amici, e mi ha sorpreso il fatto sapete?! ne parlavano proprio come di una pianta che cura le dipendenze, certo scherzandoci un po' su, poi quindi ho tentato di spiegar loro....)


edit: questa signora è un incentivo
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ho ritrovato questa perla...
[YOUTUBE]caAp9p_x30E[/YOUTUBE]
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
anche in peru mio CUGGINO(di secondo grado)mi ha detto che c'è pieno di nordamericani ed europei attesi all'aeroporto per portarli nel peru amazzonico per fare hayauasca!e spendono anche fino a 10000 DOLLARI ihihihihi che polli,a volte penso che dovrei fare io altrettanto...cmq la mia rispota a questo thread è in base al LUOGO dove procedere...io non so come si officia la ahuayasca,pero so dove NON si deve farlo! non va fatto dove non si sa chi è morto in quel posto o casa!perchè le persone morte come da vive si comportano allo stesso modo e se non si sa chi è ancora li,puo essere pericoloso
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Haut