Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ayahuasca

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Non saprei dove altro metterlo, questa cit è veramente da incoronare. (Ron)

Unlike some, SWIM likes harmine AND HARMALINE. Harmaline is the “marijuana” of the harmala alkaloids. It’s great if you can’t sleep. It will fuck up your head and let you drift into sleep. It’s perfect for that. Harmine is the “coffee” of the harmala alkaloids. It tends to stimulate you a little bit and keep you from sleeping. Tetrahydroharmine is the “zen” of the harmalas. It’s pure bliss. It’s got none of the stoning of harmaline, none of the stimulant effects of harmine, but instead it gives you intense pleasurable tingling, and a pieceful blissful state of mind. Ahhh
smile.png
SWIM can’t wait to try a higher dose
smile.png


Dobbiamo guardarci dentro meglio sul fatto della Brunfelsia e delle cumarine in generale, le quali sono derivati di fenil-propeni.

La scopoletina non è esattamente come la scopolamina. Suonano simili, ma le molecole sono totalmente diverse.

Il mondo dell'investigazione sulle piante è ancora da investigare.


[h=3]Abstract[/h]β-Carboline alkaloids are the main chemical constituents of the plant Peganum harmala, while they also could be formed endogenously and found in coffee, alcoholic beverages and tobacco. Considering the fact that the possibility of herb-drug interactions has recently received great attention worldwide, the aim of the current study was to assess the potential for the metabolism-based drug-drug interactions arising from five β-carboline alkaloids (harmine, harmaline, harmalol, harmol and harmane) from P. harmala in vitro. With microsome incubation assays and UPLC/HPLC methods, the inhibitions on human liver CYP3A4 and CYP2D6 enzymes by those β-carboline alkaloids were studied kinetically. Harmine, harmol and harmane exhibited noncompetitive inhibition on the activity of CYP3A4 with K(i) values of 16.76, 5.13 and 1.66 μM, respectively. These β-carboline alkaloids were also found to be both substrates and inhibitors for CYP2D6. Harmaline, harmine and harmol showed typical competitive inhibition on the activity of CYP2D6 with K(i) values of 20.69, 36.48 and 47.11 μM, respectively. The inhibition of the two major CYP enzymes by those β-carboline alkaloids suggested that changes in the pharmacokinetics of co-administered drugs were likely to have occurred. Therefore, caution should be exercised for possible drug interactions of medicinal plants containing those β-carboline alkaloids and CYP substrates.
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
ciao, una delucidazione, ipoteticamente si potrebbe preparare 100gr MHRB +30gr RS in un litro di acqua distillata a ph3 ( 1cucchiaio di acido citrico) e lasciarla a fuoco basso per 45minuti...ripetere 4 volte filtrando ogni volta, alla fine ridurre fino ad ottenere un litro, lasciar raffreddare e aggiungere 2 albumi d uovo, mescolare e rimettere sul fuoco, portare ad ebolizione la soluzione e filtrare eliminando i residui di albume.
Tenere in frigo la nostra medicina.....detto cio', meglio cucinare le 2 piante separatamente o insieme? quali sono le differenze nella successiva ipotetica assunzione?
grazie

K
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
-per la ripetizione delle bolliture ne bastano tre, fatte intorno a quei 45 minuti per estrarre da un litro a 75 cl

-l'acqua che sia distillata non è importante, nel tuo caso tre limoni credo che siano sufficienti

-dell'uovo non ne ho idea, preferirei sigari di nicotiana rustica, profumo, datura (ma delle quantità, ancora non ne ho idea)

-magari se poi sarà mantenuta per diverso e diverso tempo andrebbe tenuta non in frigo ma in freezer, se passano pochi giorni/settimane all'aria aperta potrebbe fermentare e quindi è necessaria una nuova ebollizione

(le radici si dovrebbero macerare un giorno prima delle bolliture, e magari lasciarle anche per un giorno nella bevanda dopo la sua preparazione)

-da quello che so bollire gli ingredienti (mimosa e peganum) separatamente, per poi magari unirli solo in seguito, potrebbe causare una "salita" più rapida, quei venti/trenta minuti per intenderci; bollirle tutte insieme una salita più lenta

ma poi è la medicina che vede e conduce
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
Grazieeee :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
dovere!
 

BadScooter

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2013
Messages
130
sd&m a dit:
una ricetta che mi consigliarono su un altro forum:

Una ricetta Caapi -Chacruna:

Il loro rapporto di combinazione è 1:1 in peso ovviamente, potresti iniziare
a prendere 50 g di caapi e 50 g di chacruna.

La caapi, come avrai notato, è una liana molto dura, quasi come il legno,
non riuscirai mai a polverizzarla, non è necessario, con l'aiuto di pinze si
riesce a sfibrarla bene.

La chacruna sono foglie secche, puoi ,con un po' di pazienza, sbriciolarle
il più possibile con le mani, anche qui non è necessario polverizzare.

Metti i 2 prodotti lavorati in 2 pentole distinte di acciaio inossidabile,
ASSOLUTAMENTE NON DI ALLUMINIO e aggiungi in ognuna di esse 2 litri di Acqua
distillata.

Aggiungi succo di limone per acidifcare l'acqua(rende più solubili le
triptamine), circa mezzo limone per pentola.
Fai bollire il contenuto delle 2 pentole per 2 ore, dopo le 2 ore , con
l'aiuto di una maglietta di cotone, filtra le soluzioni, conserva sia i
liquidi che la parte solida.

Ripeti il procedimento per altre 2/3 volte per un totale di almeno 6 ore,
dopo l'ultima estrazione puoi buttare la parte solida e metti i 2 liquidi
sempre in pentole separate e scalda per ridurli fino a 100 ml circa,
dev'essere una quantità bevibile.

Lascia raffreddare le 2 pozioni e mettile in contenitori separati, puoi
conservare i liquidi in frigo per massimo 2 giorni anche se è meglio
consumare subito.

Quando deciderai di consumare l'ayahuasca dovrai bere prima la bevanda
ottenuta dalla caapi per dare tempo agli inibitori delle Mao di agire e dopo
20 minuti bevi l'altra.

Se non succede nulla prova ad aumentare le dosi, la preparazione è corretta.

Fammi sapere.


Ciao a tutti, questa ricetta mi sembra ottima e di facile preprarazione. Volevo solo chiedere un chiarimento riguardo le dosi, 50g di Caapi e 50g di Psycotria sono abbastanza? Per quale tipo di esperienza? Si può alzare la dose? Inoltre nel procedimento una cosa non ho capito: dopo aver fatto la prima bollitura per un paio d'ore, filtro tutto, metto da parte la parte liquida e faccio bollire di nuovo la parte solida...a questo punto però devo aggiungere altri due litri di acqua? Quindi se faccio tre bolliture in totale avrò ben sei litri di bollito per ciascuna pianta giusto? A questo punto devo ridurre ciascuno dei sei litri fino ad una quantità bevibile...un litro? Mezzo litro? A questo punto per procedere con l'esperienza va bevuta tutta un bicchiere per una alla volta o prima tutto il Caapi e poi la tutta la Psycotria?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ti scrivo questo commento solo per dirti la mia, non voglio in nessun modo interferire con le tue decisioni.... ma..

L'ayahuasca è una delle poche sostanze psichedeliche con le quali è possibile a tutt'oggi praticare una cerimonia in qualche modo "ufficiale"... Sostanze come l'acido e anche purtoppo i funghi non hanno questa possibilità "culturale"... Quindi il ragionamento che mi sono fatto è che aspetto di arrivare al momento giusto nel posto giusto con la cerimonia giusta e la guida giusta, diciamo che non sto cercando, ma il consiglio spassionato che mi sentirei di darti è: prepararti da te la bevanda richiedere una certa dose di energie, se tu usassi queste energie e questo tempo per cercare una cerimonia vera e propria forse potresti avere un'esperienza molto piu ricca e profonda... Detto questo conosco di gente che speriuamenta da sola con l'ayahuasca e non mi sento di giudicare o di calcare troppo la mano sul fatto che sono in disaccordo. Qualsiasi esperienza farai sarà la tua esperienza e ti auguro di trovare spuntii interessanti in qualsiasi caso...
 

stalker976

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Sept 2012
Messages
290
Nullè a dit:
ti scrivo questo commento solo per dirti la mia, non voglio in nessun modo interferire con le tue decisioni.... ma..

L'ayahuasca è una delle poche sostanze psichedeliche con le quali è possibile a tutt'oggi praticare una cerimonia in qualche modo "ufficiale"... Sostanze come l'acido e anche purtoppo i funghi non hanno questa possibilità "culturale"... Quindi il ragionamento che mi sono fatto è che aspetto di arrivare al momento giusto nel posto giusto con la cerimonia giusta e la guida giusta, diciamo che non sto cercando, ma il consiglio spassionato che mi sentirei di darti è: prepararti da te la bevanda richiedere una certa dose di energie, se tu usassi queste energie e questo tempo per cercare una cerimonia vera e propria forse potresti avere un'esperienza molto piu ricca e profonda... Detto questo conosco di gente che speriuamenta da sola con l'ayahuasca e non mi sento di giudicare o di calcare troppo la mano sul fatto che sono in disaccordo. Qualsiasi esperienza farai sarà la tua esperienza e ti auguro di trovare spuntii interessanti in qualsiasi caso...


quoto del tutto, anche perché, che io sappia, chi la usa in cerimonia non la prepara qua, ma la fa preparare direttamente in terra d'origine con materiale fresco e non essiccato e poi la importa...
e ho notato che ci può essere molta differenza tra bevanda e bevanda, anche solo come gusto, ciò significa che le ricette sono oltretutto varie...
con questo cmq non voglio dire che da soli non si ottengano risultati e probabilmente è anche più economico...
però poi mancherebbe tutto il surplus della cerimonia...
 
Haut