Lalocomotiva
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 25/9/11
ma non esiste più la comoda funzione che ti permette di vedere elencati solo i post in cui hai scritto qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lalocomotiva a dit:ma non esiste più la comoda funzione che ti permette di vedere elencati solo i post in cui hai scritto qualcosa?
Horror Vacui a dit:A quanto pare no, purtroppo. Me lo chiedevo anch'io. La funzione di ricerca dei nuovi messaggi era, per quanto mi riguarda, di gran lunga migliore in phpBB.
vekubr a dit:Comunque per un mesetto almeno non sarà assestata, quindi non mi pronuncio. Vi assicuro che si sta lavorando e sistemando cose nuove ogni giorno (tutto quello che dite qui io lo riporto al team che ci lavora, quindi tranquilli che vi ascoltano)
Basta andare su Quick links - subscribed threads, nella barra violacea sotto l'headerfunzione che ti permette di vedere elencati solo i post in cui hai scritto qualcosa
mr_terrorman a dit:scusate l'assenza ma non riuscivo più ad entrare perchè quando chiedevo la nuova password mi arrivava solo una mail che mi riportava sempre alla pagina di registrazione,, nel giro di qualche giorno dovrei riuscire a capire le nuove impostazioni e a mettermi in paro con voi.
vekubr a dit:Basta andare su Quick links - subscribed threads, nella barra violacea sotto l'header
Lalocomotiva a dit:a me porta 38 messaggi privati non letti (in realtà non ce ne sono di non letti), e temo che i messaggi che invio non vengano ricevuti...sto sbagliando qualcosa o sono bug dell'upgrade del forum?
Che browser usi? Prova Opera Mobile e facci sapere ;-)scaltro a dit:L'unico problema è che non riesco a visualizzare la versione "full mode" tramite smartphone, riesco ad arrangiarmi con la versione per dispositivi mobili molto semplificata ma non ha tutte le funzioni della completa.
se qualcuno ha una soluzione illumini anche me.