Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Avviso per il 2 Maggio

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
ma non esiste più la comoda funzione che ti permette di vedere elencati solo i post in cui hai scritto qualcosa?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Lalocomotiva a dit:
ma non esiste più la comoda funzione che ti permette di vedere elencati solo i post in cui hai scritto qualcosa?

A quanto pare no, purtroppo. Me lo chiedevo anch'io. La funzione di ricerca dei nuovi messaggi era, per quanto mi riguarda, di gran lunga migliore in phpBB.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Horror Vacui a dit:
A quanto pare no, purtroppo. Me lo chiedevo anch'io. La funzione di ricerca dei nuovi messaggi era, per quanto mi riguarda, di gran lunga migliore in phpBB.

ditemi una cosa:
qualcuno che si trova meglio con la nuova piattaforma? ci sarà qualcuno che ha notato migliorie oltre alle carenze?

io non ho trovato nulla di utile in più, ma tante cose in meno :roll:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io mi trovo un po' peggio. Ha qualche cosa più comoda, tipo i tasti rapidi di moderazione, però in generale è ancora molto carente.

Comunque per un mesetto almeno non sarà assestata, quindi non mi pronuncio. Vi assicuro che si sta lavorando e sistemando cose nuove ogni giorno (tutto quello che dite qui io lo riporto al team che ci lavora, quindi tranquilli che vi ascoltano)
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
vekubr a dit:
Comunque per un mesetto almeno non sarà assestata, quindi non mi pronuncio. Vi assicuro che si sta lavorando e sistemando cose nuove ogni giorno (tutto quello che dite qui io lo riporto al team che ci lavora, quindi tranquilli che vi ascoltano)

Beh! Se davvero le cose stanno così, credo che le cose più importanti da provare a chiedere siano:
storico della conversazione visibile negli mp
funzione che ti permette di vedere elencati solo i post in cui hai scritto qualcosa

speriamo :hopelessness:



e anche la foto del bicchiere di latte credo che manchi a tutti :congratulatory:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
una miglioria importante con la nuova piattaforma credo sia la possibilità di esportare i mp... per il resto per com'è ora mi trovo un po' peggio... ma aspettiamo di vederla ultimata del tutto
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Sarebbe comodo anche se la funzione "Nuovi messaggi" in alto sinistra fosse personalizzabile nel senso che personalmente vorrei che mi segnalasse i nuovi messaggi solo di una determinata sezione (nel mio caso il forum italiano). Ho provato a stabilire dei criteri (che almeno in teoria sembrano permettere questa selezione) ma il risultato non cambia, mi dà i nuovi messaggi dell'intero forum senza effettuare alcuna selezione.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
scusate l'assenza ma non riuscivo più ad entrare perchè quando chiedevo la nuova password mi arrivava solo una mail che mi riportava sempre alla pagina di registrazione,, nel giro di qualche giorno dovrei riuscire a capire le nuove impostazioni e a mettermi in paro con voi.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
funzione che ti permette di vedere elencati solo i post in cui hai scritto qualcosa
Basta andare su Quick links - subscribed threads, nella barra violacea sotto l'header
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
mr_terrorman a dit:
scusate l'assenza ma non riuscivo più ad entrare perchè quando chiedevo la nuova password mi arrivava solo una mail che mi riportava sempre alla pagina di registrazione,, nel giro di qualche giorno dovrei riuscire a capire le nuove impostazioni e a mettermi in paro con voi.

"bentornato" Mr_T ;-)

vekubr a dit:
Basta andare su Quick links - subscribed threads, nella barra violacea sotto l'header

Mi hai cambiato la vita sul forum, molto comoda, non l'avevo notata :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
a me porta 38 messaggi privati non letti (in realtà non ce ne sono di non letti), e temo che i messaggi che invio non vengano ricevuti...sto sbagliando qualcosa o sono bug dell'upgrade del forum?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Lalocomotiva a dit:
a me porta 38 messaggi privati non letti (in realtà non ce ne sono di non letti), e temo che i messaggi che invio non vengano ricevuti...sto sbagliando qualcosa o sono bug dell'upgrade del forum?

I messaggi non letti a me li segna regolarmente. Per quelli inviati, fino ad ora, ne ho mandato solo uno e non ho ricevuto risposta, quindi non sono sicuro che sia arrivato anche se credo che se fosse un problema generale vedremmo molte più lamentele ed in primis io stesso non avrei ricevuto nulla.
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Da me funziona tutto regolarmente. Messaggi archiviati, inviati e ricevuti problemi zero.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
L'unico problema è che non riesco a visualizzare la versione "full mode" tramite smartphone, riesco ad arrangiarmi con la versione per dispositivi mobili molto semplificata ma non ha tutte le funzioni della completa.
se qualcuno ha una soluzione illumini anche me.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Per lo smartphone almeno per ora non ci sono soluzioni, non ci sono funzioni per adattare il portale, mi spiace.
Se ci saranno in futuro vi farò sapere =)
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Alcuni smartphone (o alcuni browser) danno la possibilità ti modificare lo user-agent (praticamente è il parametro che specifica da che browser/sistema stai visualizzando la pagina). Se riesci ad impostare quello come se stessi navigando da fisso dovresti riuscire a vedere la pagina esattamente come la vedi col pc, sicuramente sarà scomoda ma almeno dovresti riuscire a vedere/fare tutto.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
scaltro a dit:
L'unico problema è che non riesco a visualizzare la versione "full mode" tramite smartphone, riesco ad arrangiarmi con la versione per dispositivi mobili molto semplificata ma non ha tutte le funzioni della completa.
se qualcuno ha una soluzione illumini anche me.
Che browser usi? Prova Opera Mobile e facci sapere ;-)
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Uso firefox come browser, ma di solito sugli altri forum in basso a destra trovo il tasto "versione pc" basta cliccarlo per vedere la modalità completa del sito, credo che ancora non l'hanno messo per questo forum.
proverò con opera mobile e vi farò
sapere.

Edit.
Ho scaricato opera mobile ma il "problema" persiste, dipende tutto dal forum.
 
Haut