Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Aviolancio riuscito

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Ed eccomi qua atterrato.
Sono un eremita asociale con un pò di capelli bianchi.
Perennemente sovrappensiero, specie con tonnellate di pensieri esistenziali ed autoanalitici, se non quando giro per il web con una compulsiva fame di sapere.
Ed è essa che mi ha portato qui, essa che è stata inoculata circa due anni fa da un libercolo sgualcito regalatomi da un amico, contenente alcuni scambi epistolari e resoconti esperienziali di Leary, Huxley e Hoffmann.
Libercolo affascinante dal contenuto plagiante: è una forma di viaggio, quella descrittavi, che ti rimarrà impressa a prescindere che tu abbia o meno il coraggio di attuare, a tua volta, il medesimo cammino auto-sperimentale.
Si aggiunga che, a fini conoscitivi, sono propenso a sospensione di giudizio: credo sia, specie su un forum di psichedelia, la conditio sine qua non obbligatoria per capirci davvero qualcosa.

Per ora, sarò saltuario interrogatore ed avido lettore.
Un domani, provetto coltivatore e picchiatello viaggiatore.
Anche grazie a voi.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto nel forum :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sei il benvenuto ;)
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Benvenuto, mi sembra che non ti manchi la capacità di riflettere sulle cose, fondamentale per essere un vero psiconauta.
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
boboav a dit:
Benvenuto, mi sembra che non ti manchi la capacità di riflettere sulle cose, fondamentale per essere un vero psiconauta.
Fondamentale, direi, prima ancora per essere un umano a tutto tondo, evitando di avere null' altro che un' esistenza da robot che respira e - purtroppo - parla.
A prescindere da che io abbia davvero o meno la positiva qualità che, generosamente, mi attribuisci.


PS: carino il bulbo d' oppio in avatar :yawinkle:
 
Haut