Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Avatar

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Visto che Ming diceva
Ming a dit:
Vorrei dire una cosa ad Horror Vacui e a tutti quelli che cambiano immagine del profilo: vi odio profondamente ;) Per me la vostra faccia è l'immagine del profilo, è la rappresentazione grafica della vostra identità. E' come se i vostri amici ogni tanto si facessero una plastica facciale totale. Cazzo è orribile :p L'unico che non mi da problemi è Abej che mette sempre rospi :D

facciamo che chi vuole o chi ne ha motivo valido spiega o comunque descrive cosa rappresenta il proprio avatar?

Il mio è la copertina di "Pratical LSD manufacture" di Uncle Fester.

(LearyHuxley, tu se non vuoi dircelo fa lo stesso ;) )
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
il mio rappresenta il protagonista dell'omonimo film, che ho trovato molto divertente, e in verità.....ho sempre avuto difficoltà a scegliere un'immagine che mi rappresentasse
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Tempo fa digitai BlueFire su Google per cercare un avatar. Tra le immagini che scaricai perché reputavo fighe c'era questa. Che reputo tutt'ora abbastanza figa e continuo a tenere.
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
il mio avatar è opera di Keith Haring che stimo come uomo e come artista..
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Louis Wain + vecchie memorie.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
io mica mi ricordo........
con quella foto di quella prima rana fu subito amore! poi un giorno scoprendo la danza del rospo... :rock:
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
il mio lo trovai sul sito di Daniel Siebert. Rappresenta lo spirito della salvia divinorum.

(venite in chat)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
https://it.wikipedia.org/wiki/Monade

In geometria il punto rappresenta l'uno, il primo passo, il centro, un unita' idivisibile... Poi mi ricorda un occhio e nonostante la sua semplicita' mi piace.
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Guarda caso, io ho sempre trovato il tuo avatar come qualcosa di molto zen/taoista.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Il mio è una delle illustrazioni del gioco di ruolo indipendente Solipsist. Non è un gran gioco, onestamente non mi ha fatto una buona impressione, però l'idea di fondo era piuttosto psichedelica e l'idea di una lumaca che vola mi ha colpito
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Il tuo laFouine sembra una cancellatura su un disegno fatta con paint
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Quest'immagine l'ho scelta perché arrivai in questo forum dopo le mie prime letture di Castaneda, ed ero affascinato dalla visione Nagualistica della vita.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Abej^a G. a dit:

Non lo so... Mi piacciono gli animali, e in quell'immagine c'è una componente selvaggia inconscia che mi fa estasiare ogni volta che la guardo, come se fossi lì seduto in quella tenda con lui a vivere un'intensa esperienza psichedelica xD

Quando lessi per la prima volta Gli Insegnamenti di Don Juan, coltivai una tale curiosità che mi spinse a provare il cactus San Pedro (vista l'irreperibilità del Peyote) e l'erba del diavolo... Avevo già provato i funghi e ne ero rimasto sconvolto perché era la mia prima vera esperienza psichedelica che inoltre mi cambiò radicalmente, quindi quando arrivò il momento di scegliere un immagine del profilo pensai che lo sciamano era il più adatto sia al contesto che alle sensazioni vissute :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
:+1:
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
saul-silver-costume-pineapple-express.jpg


Il mio avatar non c'entra nulla con il mio nome, è stata una scelta improvvisa, quasi quasi, lo cambio
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Il mio è appena diventato Truth, di full metal alchemist. Secondo me ( che perdonatemi sono un po' egocentrico :D ) sono tutti avatar bellissimi ma il premio và a Leary - Huxley! :D
Quello di Monad mi ispira curiosità: un giorno mentre non riuscivo a dormire pensavo ad un quadrato, dentro un triangolo a sua volta inscritto in un cerchio.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Psycore a dit:
Il tuo laFouine sembra una cancellatura su un disegno fatta con paint

volevo rifare il disegno di amaru quando si dispose nella mia visione, solo cheera nero su sfondo nero, difficile da rifare, poi con il paint è venuto male così
 
Haut