Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ATTENZIONE alle liste clienti!!!

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
vimana a dit:
Anche se non ti trovano niente e risulti positivo al test delle urine, ti possono fare qualcosa? Voglio mica stava guidando... l'uso personale mi sembra non sia perseguibile o no? In senso se mi sono fumato una canna 2 giorni fa ma non ho niente mica ti possono fare qualcosa a quanto mi sembra.
niente di penale ma ti sospendono la patente e in alcuni casi il passaporto.... oltre che segnalarti come tossicodipendente in modo che ogni volta che ti fermano possono portarti in caserma e farti perquisizioni accurate ed approfondite.
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
mr_terrorman a dit:
niente di penale ma ti sospendono la patente e in alcuni casi il passaporto.... oltre che segnalarti come tossicodipendente in modo che ogni volta che ti fermano possono portarti in caserma e farti perquisizioni accurate ed approfondite.

ne sei sicuro ? anche per la cannabis ? da quando in qua chi fuma viene segnalato come tossico? per la patente ok. ma segnalarti come tossico mi risulta strano...
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
sicuro purtroppo. vieni segnalato come tossicodipendente se è accertato che tu consumi un qualsiasi tipo di sostanza illecita.
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
io dichiarai davanti a un p.m. di fumare marijuan regolarmente. non presero nessun provv a riguardo... :?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
di solito sono le forze dell'ordine (per fermo sospetto, arresto o ricovero ospedaliero dovuto all'uso di sostanze) che ti segnalano in modo che se ti rifermano in qualsiasi altra zona d'italia possano avere motivo di trattenerti.
per un tribunale che utilità avrebbe segnalarti? non sono i giudici a fermarti per strada e dover trovare un motivo per trattenerti... :wink: :D .
anche perchè le forze di polizia con i tribunali e addirittura tra di loro (ad es polizia di stato-carabinieri) sono molto meno efficentemente comunicanti di quanto si possa credere...

le sospensioni dei documenti invece passano ovviamente per un tribunale civile.
 

giois

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
50
a questo punto mi chiedo semplicemente una cosa: tutte queste angherie, restrizioni, vessazioni da parte dello Stato e della polizia hanno portato ad una diminuzione dell'uso di stupefacenti?
 

DeQ

Matrice périnatale
Inscrit
16 Déc 2011
Messages
14
Sì ma quante caramelle ci si sono comprati Alì Babà e i 40 ladroni?
 
Haut