Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Assunzioni alternative e veloci di Cannabis

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Penso che questo 3d possa essere incorporato a qualcuno già esistenze,ho usato la funzione cerca ma nn ho trovato quello giusto;
In ogni caso volevo chiedere come assumere cannabis per via orale senza ricette varie ecc.. Anche mangiando la semplice cima,ma non ricordo bene qual'erano i passaggi da fare (Il fatto di riscaldarla ecc..) se potete dirmi passo passo il metodo piu veloce (ovviamente dev'essere efficace).

Altra domanda,l'hashish (diciamo qualità alta) può essere mangiato? I procedimenti da seguire?
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
io sapevo che la cima di cannabis oltre a quei peletti che producono resina (che non so come si chiamano) ha anche dei peletti "ricurvi" che arrivando in contatto con le mucose le irritano e che quindi andava scaldata piu o meno a temperature alte.... pero ad esempio basta cucinarla con qualcosa.... pero penso che la temperatura necessaria a far degradare questi peletti se la marijuana non è "circondata" da altro (tipo impasto per la torta) rilascia anche il thc e quindi... quindi puoi immaginare... percio non so se puoi "cuocere" l'erba da sola e non so se ce un modo...
per l'hashish non saprei dirti se contiene anche essa questi peletti... ma ho sentito e letto di persone che la sbriciolano e se la mangiano cosi... pero non ne sono sicuro, al massimo si potrebbe provare su dei ratti da laboratorio (ovviamente in paesi dove la cannabis è legale) con una piccola porzione a vedere se ne risentono qualcosa....
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Non so che consigli darti sulla cottura ma qualche tempo fa proprio qui sul forum mi spiegarono che il THC nella pianta non si attiva se non dopo una cottura ad almeno 80 o 100 gradi...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Per hashish, un assunzione molto veloce può essere mettere uno 0,8g dentro ad un cucchiaio con grasso vegetale tipo olio o burro, scaldarlo da sotto fino a mandarlo in ebollizione, e metterlo in dello jogurt mesclando con un altro cucciaio che non sia sporco di monossido di carbonio (che si forma scaldano il fumo nel cucciaio con olio con l'accendino, anche se fa tanto tossicone xD)
 

avviedda

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
42
Io ho provato a mangiarla l'anno scorso ad Amsterdam, ma probabilmente ho fatto un'imbecillata, anche se non ne sono ancora sicurissimo, magari è l'occasione giusta per chiarirmi le idee.
La mattina a colazione, ho buttato nello jogurt e nel latte alcune cime (circa due grammi) che mi erano avanzate dalla sera prima, che avevo comunque già vaporizzato abbondantemente.
L'effetto è stato intensissimo, molto fisico.
Non ho avuto particolari problemi, però c'è un però.
Dopo aver camminato tantissimo (mi ero dimenticato il portafoglio nella barca dove stavo) e dopo aver rischiato di soffocare con un pezzo (troppo grande) di cioccolato al pistacchio (eheh, ) e dopo aver mangiato letteralmente della neve (ero in una strada in cui non c'erano ne bar e ne fontanelle, a dicembre) per riuscire a deglutire il pastone di cioccolato, mi sono seduto su una panchina e ho chiesto al mio amico di portarmi qualcosa da bere.
Mi ha portato una bevanda arancione, schifosissima, ho fatto a tempo a farne un sorso ed ho vomitato immediatamente, dopo circa 3 ore da quando avevo mangiato l'erba.
Non so se mi abbiano effettivamente fatto male i '''peletti''' di cui si parla su, non so se sia stato l'insieme delle cose, non so se sia stato l'arancio chimico con il latte e lo jogurt; fatto sta che dopo il fattaccio son rimasto un po' scombussolato a livello di stomaco ma il ''viaggio'' è stato comunque intensissimo, mai provato nulla di simile con il thc; dopo circa 2 ore dal fattaccio sono entrato in un bar, mi sono mangiato due tost al formaggio e son ripartito alla grande, come nuovo.

Siccome non fumo, anche io stavo cercando assunzioni alternative un po' in giro per la rete, e mi è capitato di leggere di persone che mangiano il bocciolone a crudo, sopra un biscotto, o dentro lo yogurt.
Sicuramente, per quanto riguarda l'effetto, è più che efficace; rimane da capire se la nausea e\o il vomito sono una costante o un elemento più o meno sporadico, visto che le voci in proposito sono molteplici.
Qualcuno che ne sappia qualcosa in più?
 

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
Essendo liposolubile è necessario cucinare la cannabis con sostanze grasse per poter assumere il thc.. Per quanto ne so io se si mangia cannabis da sola, anche se scaldata non si dovrebbero avere effetti.. Comunque il metodo migliore se si ha fretta e non si ha voglia di fare grandi ricette, credo sia far scaldare il latte senza portarlo ad ebollizione e poi metterci dentro la cannabis per un po' e poi filtrare il tutto e bere il latte.. Oppure si può fare la stessa cosa con il burro e poi spalmarlo su biscotti o qualsiasi cosa.. Queste non mi sembrano "ricette" eccessivamente difficili :D
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
L'assunzione più veloce in assoluto che conosco è il bong, fumo pulito, freddo, efficace 100%
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
Headache a dit:
Per hashish, un assunzione molto veloce può essere mettere uno 0,8g dentro ad un cucchiaio con grasso vegetale tipo olio o burro, scaldarlo da sotto fino a mandarlo in ebollizione, e metterlo in dello jogurt mesclando con un altro cucciaio che non sia sporco di monossido di carbonio (che si forma scaldano il fumo nel cucciaio con olio con l'accendino, anche se fa tanto tossicone xD)
dovrei avere una cannetta da qualche parte e ho pure lo jogurt, mi avete fatto tornare la voglia (sono mesi che non lo uso più)ma c'è qualche differenza ad usarlo così?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Credo che da qualche parte già c'era un topic a riguardo...comunque non saprei perchè si dovrebbe mangiare erba o fumo interi. Se vuoi ingerirle io ti consiglio di fare il latte (latte bhang?).
Prendi una di quelle bottiglie di vetro per il latte, la riempi per 3/4 di latte e ci metti un pochino di alcol puro (non riempire totalmente la bottiglia), poi circa un grammo di erba buona a persona. Chiudi bene e lasci a bagnomaria per un'ora (in una pentola piena d'acqua bollente). poi filtri il latte e quando vuoi bevi...per gustare bene l'effetto non fumare per tipo 3 ore da quando bevi. Secondo me questo è il modo per ottenere l'effetto più forte, almeno secondo la mia esperienza.
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Vabé ma un grammo a botta secondo me é uno spreco assurdo, non só a che ganja siete abituati voi, ma con un grammo io ci fumo il giusto 4-5 volte. Diciamo che mi piace essere "high" e non "stoned" (in inglese rende benissimo la differenza secondo me). Cioé io se mi fumo un grammo da solo finisco spalmato sul divano 5 ore a mangiare l' inverosimile, e secondo me se é troppo l' esperienza perde

Per quanto riguarda assunzioni alternative, non ho ben capito se ci si riferisce solo all' uso orale o meno, ma la butto lá cmq: gli spots. Si riscaldano due coltelli sul gas, quando sono roventi con uno ci prendi una pallina di ganja preparata in precedenza, con l' altro lo schiacci e viene rilasciato il 100% del fumo dell' erba, che inali con l' aiuto di una bottiglia tagliata a metá o una cannuccia. Non só se é per l' alta temperatura o per il fatto che effettivamente non sprechi nulla, ma anche con piccole quantitá si puó prendere una bella botta. Con un grammo per dirvi ci fumate anche piú di 10 volte, ideale se si va per il risparmio!
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
Ho sempre fatto torte all'hashish semplicemente facendolo a briciole e sciogliendolo nel burro per poi metterlo nell'impasto :D
Oppure anche con lo yogurt come hanno detto sopra va bene.
L'effetto è molto pronunciato e diverso rispetto a quando la fumi, lo stato di relax mi ricorda quasi l'oppio :D
cmq un 0.5 è già una bella dose
Inutile dire che il fumo DEVE essere di qualità
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ragazzi da poco tempo ho cominciato a fumare il veliero (bottiglia con inserito un joint dentro ad un buco e un altro buco usato come frizione) però lasciando la bottiglia piena d'acqua in freezer e dopo lasciando sciogliere un pò il ghiaccio fino alla quantità giusta, vi giuro che è un esperienza che non mi sarei mai immaginato, il fumo va giù liscissimo quindi vi consiglierei di fumarci o dell'erba o del fumo marocchino (quello che da un pò + in gola per intenderci), vi da una botta strana e poi vi lascia uno sballo che definirei un pò passivo ma che ti accorgi solo dopo 1 pò di quanto sei sballato.. lo consiglio vivamente ;)
 
Haut