Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

artemisia

twisty

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2014
Messages
64
ho letto il 3d sull'artemisia e sui suoi probabili effetti oneirogeni e ho letto che la fumate,masticate e bevete e mi son chiesto dato che non ho i privilegi per scrivere sulla sezione piante invece di fumare avete mai provato a vaporizzarla?cambierebbe qualcosa secondo voi?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
twisty a dit:
ho letto il 3d sull'artemisia e sui suoi probabili effetti oneirogeni e ho letto che la fumate,masticate e bevete e mi son chiesto dato che non ho i privilegi per scrivere sulla sezione piante invece di fumare avete mai provato a vaporizzarla?cambierebbe qualcosa secondo voi?

Ciao,
l'unico problema sta nel non sapere le temperature di ebollizione dei principi attivi presenti nella pianta...
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
La si fuma in cartina, dove la temperatura è più alta! Non ci dovrebbero essere problemi
 

twisty

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2014
Messages
64
e no potresti bruciare i principi attivi fumandola in cartina
 

twisty

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2014
Messages
64
allora lo metto in modo generale l'absintina fonde a 179-180 °C artemisinina punto di fusione 152-157 °C poi bho non si trova quasi niente ne in inglese ne in italiano
 
Haut