Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

arrivederci al forum

JohnnyTrash

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
112
Un grande arrivederci (non un addio credo :) ) al forum. Mi sono trovato benissimo sia qui che su funghetto, ho conosciuto persone da cui ho assorbito come una spugna, sono venuto a conoscenza di cose che ignoravo completamente, sono cresciuto tantissimo, ho allargato la mia coscienza!
In questo momento per motivi personali non me la sento di continuare la mia "ricerca psiconautica", sento di dovermi prendere una lunga pausa. Voglio fare un pò il punto della situazione su varie cose e purtroppo stare sul forum, sentire parlare di certe cose non mi aiuta!

Sentivo di dovervi salutare, fosse solo per evitare voci del tipo "johhny trash è morto"!! :D :D

a parte gli scherzi, grazie di tutto! non mollate perchè la psiconautica ha bisogno di crescere, e in mano a molti di voi sono sicuro che lo farà!
ciao,
Johnny
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Ciao Jhonny... è stato un vero piacere conoscerti.. e sopratutto conoscere le tue esperienze (sopratutto su funghetto) che veramente mi hanno aiutato molto nel mio percorso psichedelico!! Spero di ritrovarti al più presto!!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
arrivederci! :)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao bello, se passo da Roma comunque ti chiamo =D

Grazie di quanto hai potuto dare, spero di rivederti presto su canali elettronici =)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
a ognuno la sua strada,, qualunque sia la tua.. buona fortuna.
 
Haut