Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Arriva il niubbo della Psiconautica!

Heretic Curse

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Nov 2012
Messages
114
Forse niubbo è addirittura troppo, visto che ancora non ho avuto alcun'esperienza :oops: In ogni caso ritengo la psiconautica un'argomento interessantissimo, già leggere esperienze altrui e informarmi sulle varie sostanze mi appaga moltissimo, quindi non metto fretta all'arrivo del "mio momento".
Ho 17 anni, vivo in Veneto e sono uno studente al quarto anno di liceo scientifico. I miei principali interessi sono la musica Metal (che ascolto e suono assiduamente) e...boh. Direi che il Metal riassume tutto! Ho trovato il forum durante le miei ricerche su LSD, DMT e funghetti. Quello che spero di trovare sono consigli per iniziare il mio percorso da psiconauta, quello che spero di insegnare è, forse, un po' di onironautica, non appena potrò cominciare ad affrontarla seriamente (il progetto dovrebbe partire vicino al periodo natalizio). In fondo anche il mondo onirico è strettamente collegato con la psiche :)

Spero di trovarmi bene, ciao a tutti!
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
ahahaha siamo in 2 "niubbi" allora :nod:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Hei ciao piacere lorenzo, comunque neanche io ho avuto esperienze che si possano definire tali apparte con l'erbetta , hai fatto bene ad iscriverti su questo forum è proprio bello ciaoo!
 

Heretic Curse

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Nov 2012
Messages
114
Va beh, con l'erba l'esperienza l'ho avuta, per 3 volte :P ma non l'ho trovata poi così immensa.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao, benvenuto nel forum! ;)