Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Aosta, trovato con oltre 1 kg di funghi allucinogeni

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Aosta, trovato con oltre 1 kg di funghi allucinogeni: denunciato

Aosta, 1 set. - (AdnKronos) - Un 22enne di Ho'ne e' stato denunciato dai carabinieri di Aosta. A casa del ragazzo i militari hanno trovato oltre un chilogrammo di funghi allucinogeni, Sclerotia Atlantis, comprati probabilmente su internet.
Da alcune settimane i carabinieri lo stavano controllando perche' avevano il sospetto che spacciasse. All'inizio dell'estate lo hanno fermato a Ho'ne e addosso gli hanno trovato alcuni funghi allucinogeni. Da qui la perquisizione.
Secondo i carabinieri, i funghi, gia' suddivisi in dosi, sarebbero stati venduti sul mercato valdostano. Inoltre, dalle analisi di laboratorio fatte fare dai militari e' emerso che i funghi avevano principi attivi nove volte superiori rispetto a quelli che si trovano comunemente.

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Va ... 17748.html
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
...nove volte superiore a quelli che si trovano comunemente? ..cos'avrà voluto dire? ... :roll: ...
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
sd&m a dit:
Inoltre, dalle analisi di laboratorio fatte fare dai militari e' emerso che i funghi avevano principi attivi nove volte superiori rispetto a quelli che si trovano comunemente.
Il piano era far delirare mezza val d'aosta e prenderne il controllo :mrgreen:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Jackjack a dit:
Il piano era far delirare mezza val d'aosta e prenderne il controllo :mrgreen:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen: !!!!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
stava preparando un sagra!!! :D
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Jackjack a dit:
sd&m a dit:
Inoltre, dalle analisi di laboratorio fatte fare dai militari e' emerso che i funghi avevano principi attivi nove volte superiori rispetto a quelli che si trovano comunemente.
Il piano era far delirare mezza val d'aosta e prenderne il controllo :mrgreen:
UHAUhauhauhuahuahuhaUHuahuhauhauha!
Scusate, non mi sono trattenuto!!!!
A volte scrivono certe cose.....il solo modo per parlare di qualcosa è conoscerla....
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
no ma poi a leggere il titolo pare che alla fine s'è preso solo una denuncia!! poverino!! :(
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Jackjack a dit:
Il piano era far delirare mezza val d'aosta e prenderne il controllo :mrgreen:
:rolleyes: :rolleyes: :arrow: :axe: ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :!:

triptamina a dit:
no ma poi a leggere il titolo pare che alla fine s'è preso solo una denuncia!! poverino!! :(
mmm... anche fosse stato incensurato con un chilo di quella pericolosa droga è senza ombra di dubbio sul penale.. ammesso che non vada in galera avrà inevitabilmente qualche anno di salutari rotture di coglioni...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Inoltre, dalle analisi di laboratorio fatte fare dai militari e' emerso che i funghi avevano principi attivi nove volte superiori rispetto a quelli che si trovano comunemente.

Io prenderei questo tipo a lavorare in un laboratorio serio, se è così. Oltre al fatto che con 2 grammi a testa credo che i valdostani, con un kilo, stiano apposto per 3 generazioni.
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Tim Scully negli anni 60 calcolò che con 72 milioni di dosi di Lsd si poteva cambiare in meglio il mondo...forse questo ragazzo è un suo emulatore
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
sd&m a dit:
Tim Scully negli anni 60 calcolò che con 72 milioni di dosi di Lsd si poteva cambiare in meglio il mondo...forse questo ragazzo è un suo emulatore
Una piano di somministrazione "ragionata" di lsd agli uomini più potenti al mondo o quasi, lo cambierebbe senz'altro :roll:
Cazzo se lo cambierebbe :cry:
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
se così fosse all ora non sarebbe altro che una conferma che i geni li buttiamo via :rolleyes:
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
Jackjack a dit:
sd&m a dit:
Tim Scully negli anni 60 calcolò che con 72 milioni di dosi di Lsd si poteva cambiare in meglio il mondo...forse questo ragazzo è un suo emulatore
Una piano di somministrazione "ragionata" di lsd agli uomini più potenti al mondo o quasi, lo cambierebbe senz'altro :roll:
Cazzo se lo cambierebbe :cry:

in gabon alcuni uomi politici sono stati iniziati al bwiti
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
ragazzi penso che le sue intenzioni fossero un tantino piu futili e la storia del principio attivo una gran cazzata giornalistica
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Straroll a dit:
ragazzi penso che le sue intenzioni fossero un tantino piu futili e la storia del principio attivo una gran cazzata giornalistica
:mrgreen:
sd&m a dit:
in gabon alcuni uomi politici sono stati iniziati al bwiti
Ho letto pure che è tra i paesi più prosperi africani (prima non ne conoscevo neanche l'esistenza :roll: ), peccato solo sia un intruglio tra religione (cristianesimo[=male]) e usanze della tradizione, però sarebbe interessante analizzarne gli esiti, ed eventuali cambiamenti in positivio.. anche se ho paura che alla lunga una cosa del genere può generare la credenza in delle specie di "santoni-politici" che sfrutterebbero questa loro influenza sulla povera gente.. :roll:
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
samorini è stato iniziato al bwiti, ha scritto anche diversi articoli sulla sua esperienza (almeno sulla parte non tabù)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Straroll a dit:
ragazzi penso che le sue intenzioni fossero un tantino piu futili e la storia del principio attivo una gran cazzata giornalistica
credo che lo pensiamo tutti.. :wink: ,, è anche bello fantasticare a volte no?
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
E io ho imparato una cosa nuova, questa religione bwiti.. ho letto anche un articolo di samorini in inglese che parlava un po' della cultura dei luoghi e della mitologia, e sembra veramente interessante, mai applicabile da noi (intendo, oltre al rito dell'assunzione che quello ovviamente non lo considero neanche) dato che da quello che ho capito è per comunità ristrette di persone che vivono o in villaggi o sobborghi, cmq a stretto contatto, ma molto interessante :wink:
 
Haut