Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Antidepressivi, possono essere trasformati in qualcosa di utile?

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
Salve ragazzi :) guardando qualche scheda su wiki e le somiglianze a composti ricreativi la mia domanda è:
Queste sostanze (triciclici o ssri) possono essere sottoposti a qualche reazione che ne cambi l' effetto?
gli ssri si ficcano negli spazi del reuptake e impediscono alle amine di rimettersi nella vescicola sinaptica mentre le droghe ricreative si ficcano dentro e scombussolano tutto...
Sarebbe interessante trovare un modo per farle divenire dei precursori insomma :) tutti i vostri pareri son ben accetti :p
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
ci vogliono conoscenze piutosto elevate e bisogna avere le palle di provare il prodotto dopo averlo modificato, potrebbe essere inattivo o mortale ecc...
Poi se diventa un precursore, gli effetti del farmaco modificato sarebbero gli stessi ma di potenza maggiore, generalmente è così.
Magari di RC così ne esistono già però!
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
no.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
ahahah grazie, e ricambio!
Comunque anche io posso concludere che secondo me non si può...
e poi esistono già diverse categorie di benzodiazepine e sostanze benzodiazepino-simili, sono appunto le modifiche dalla prima benzodiazepina inventata...
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Si puo fare qualcosa con la sertralina cloridrato...?
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Claudio a dit:
Si puo fare qualcosa con la sertralina cloridrato...?

assumerla secondo prescrizione.
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
piccolo ot: l' antidepressivo piu' figo è il buproprione, zero pupille a palla e smascellamenti... buon effetto stimolante e utile nel caso qualcuno voglia smettere di fumare...
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
E che ne dite del ritalin....?o meglio Methilfenidato....?
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
Claudio a dit:
E che ne dite del ritalin....?o meglio Methilfenidato....?
Magari ad avercelo, hahaha necessita di ricetta a triplice copia per gli stupefacenti...
 

Bardo

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2013
Messages
40
Efexor a dit:
piccolo ot: l' antidepressivo piu' figo è il buproprione, zero pupille a palla e smascellamenti... buon effetto stimolante e utile nel caso qualcuno voglia smettere di fumare...

solo sotto prescrizione?
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
Bardo a dit:
solo sotto prescrizione?
Ovvio, tutti gli psicofarmace la necessitano... ma c'è una versiome con lo stesso principio che serve per smettere di fumare... sicuramente è piu' semplice ottenerla dal medico :p
 

Bardo

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2013
Messages
40
allora è arrivato il momento giusto per smetterla di fumare! :unibrow:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
è un catinone, ovvero una sostanza chetoanfetaminica :)
Bella li ma necessita di ricetta medica bianca?
In questo momento non voglio prendere sostanze, ma mi farebbe piaere saperne di più :)
E se possibile qualche report :)
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
necessita di ricetta rosa :p paga lo stato! hahaha comunque niente, l' effetto a dosi un po' forti è come una sbornia da caffe, ed essendo antagonista nicotinico accenderai 2000 sigarette :) si puo' usare per rimediare all' anorgasmia degli ssri da cio' che ho capito, e persone che ne hanno preso in grandi quantita' riportano allucinazioni...
io ne ho prese 5 una sera (pasticche da 300 mg) , mi sono addormentato e mi sono svegliato che mi muovevo a scattoni impressionanti (avevo paura di un attacco epilettico, dato che aumenta molto le probabilita' di questi attacchi) , ero tutto un tremore e se chiudevo gli occhi con le braccia sulla pancia sembrava che non avessi piu' idea della forma del corpo, e che le braccia erano dietro la schiena o fuse nello stomaco xD
 
Haut