Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Anonimizzatore alternativo

*strofario*

Banni
Inscrit
19 Avr 2010
Messages
60
Qualcuno conosce qualche metodo alternativo a Tor per nascondere il proprio IP? Ultimamente tor è lentissimo e mi si slogga dai forum continuamente, spesso vorrei postare qualcosa, o rispondere a qualche tread, ma dopo diversi minuti di attesa mi stufo e lascio perdere.
Qualcuno conosce qualche metodo alternativo?
 

yakuzaBoss

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juin 2010
Messages
74
Ti consiglio il JAP o JonDo....è un anonimizzatore molto valido e decisamente più veloce di Tor. inoltre puoi scegliere il livello di anonimato da 1 a 6 più un surplus di 0.6 ad ogni punto in base al numero di utenti collegati a quel server...già, puoi scegliere il server e in base a questo stabilisci il livello di anonimato...ovviamente più il server si avvicina ad 1 e più internet ti va veloce senza però toglierti l'anonimato.
In pratica l'indirizzo ip cambia in automatico ogni 10 minuti e in più molti mega vanno "persi" nella banda del jap. più è alto il livello di anonimato e più i mega aumentano ma anche la lentezza di internet.

Questo è il link: http://anon.inf.tu-dresden.de/index_en.html
 

yakuzaBoss

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juin 2010
Messages
74
Come non detto...dopo tanti anni che il jap è rimasto al 70% free, in questi giorni hanno reso a pagamento quasi tutti i server tranne 3...guarda caso quelli più lenti e con il limite massimo di utenti connessi troppo basso per riuscire a farne parte.
Davvero un peccato! :roll:
A dire la verità si sapeva già da tempo che avevano intenzione di privatizzare tutto, ma non immaginavo adesso...
 

yakuzaBoss

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juin 2010
Messages
74
No ragazzi oggi dopo 3 anni ho reinstallato Tor...devo dire che è notevolmente migliorato perchè essendo più famoso a livello mondiale ha anche più clients in relay e perciò l'ho trovato decisamente più veloce di tempo fa.
L'interfaccia grafica è semplice ed intuitiva e la configurazione delle porte è completamente automatica.
Il server Dresden da 1.6 di anonimato del Jap, in confronto è più lento. Infatti se con Tor ora questo sito mi carica in 4-7 secondi, con il Jap da 1.6/6.6 (il minimo), ci volevano almeno 10-15 secondi.

Tor decisamente promosso!!! :D
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
FERMI UN ATTIMO, io non credo d'aver niente da nascondere, quindi non mi interessa, ma a d ogni modo... sono l'unico pirla che non nasconde il prorpio IP?!!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
manco mi... non ho niente da nascondere e vado tranquillo.
 

pac

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Oct 2010
Messages
32
*strofario* a dit:
Qualcuno conosce qualche metodo alternativo a Tor per nascondere il proprio IP? Ultimamente tor è lentissimo e mi si slogga dai forum continuamente, spesso vorrei postare qualcosa, o rispondere a qualche tread, ma dopo diversi minuti di attesa mi stufo e lascio perdere.
Qualcuno conosce qualche metodo alternativo?

Tor cambia ip ciclicamente e la sessione e` legata all'ip con cui ti sei loggato.
Dovresti usare un'altro proxy in uscita dopo l'exit-node ti tor.
Al limite se non vuoi usare tor ci sono molti web proxy con ssl che ti permettono di loggarti e postare nei forum, per quanto il livello di anonimato non sia paragonabile a quello di tor perlomeno "non consenti" al tuo isp di loggare la tua attivita` in rete.
ho trovato questo: https://kproxy.com/
comunque se cerchi un po ne dovresti trovare parecchi
 

FreeYourMind

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Oct 2010
Messages
56
flcl a dit:
FERMI UN ATTIMO, io non credo d'aver niente da nascondere, quindi non mi interessa, ma a d ogni modo... sono l'unico pirla che non nasconde il prorpio IP?!!!

Neppure io ^_^
 
Haut