Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Announcement: Là où tout commence

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
qualcuno che sa il francese che traduce cosa c'è scritto nel topic che da un po' appare in alto??
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Non so nemmeno una parola di francese ma penso che in quell'annuncio sia introdotta una nuova funzione del forum.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
edit: avevo scritto: esiste da un po', no?

poi bo?
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
È una sorta di avvertimento e consiglio ai nuovi iscritti: leggere le linee guida, specifica che il foro è una comunità di persone appassionate di psichedelia che non invogliano al consumo di sostanze ma che ne discutono apertamente, dando informazioni a riguardo. Se occorre una traduzione letterale, mi ci metto e ve la posto.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
È fuori da due giorni quella scritta...va beh noi italiani facciamo i bravi seguendo le regole di Ari e non abbiamo problemi ;)
 

Sludge

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Sept 2011
Messages
16 405
This functionnality doesn't even exist anymore. We will surely delete this announce soon. Sorry for the trouble. :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ma i francesi hanno i punti reputazione? Come non ricordo chi aveva già proposto anche per gli italiani? (ho scritto qui perchè si legge appunto in Announcement: Là où tout commence)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Tecnicamente metà sezione sintetici andrebbe eliminata, se seguendo il post non si parlassa più di stimolanti...in effetti non sono psichedelici, ma possono essere utili a uno psiconauta per focalizzare l'attenzione sul proprio io che vieni ingigantito
 
Haut