Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Anfetamina MDMA e psicofarmaci

kiwi90

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
BlueFire a dit:
Ma poi una dose forte di MD non erano 250mg? Con 1g è tanto se il lunedì non senti ancora gli effetti, altro che "in circolo"...



Ciao, 1gr mi dura per tutto il week end...
 

kiwi90

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
Bygoned a dit:
Non ho esperienza pratica, ma ti invito solo a stare molto attento a quelli che possono essere effetti a breve e a lungo termine ...



Ciao, e cioè che effetti potrei avere?
Grazie.
 

kiwi90

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
Scusate come faccio a mettere una foto nel profilo?
Grazie.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Ciao, quindi usando solo la speed sarei "più tranquillo" ?


mah sotto casa c'è un tizio che mette barattoli di vernice a poco prezzo..
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Che la speed fa più male della vernice...
Piuttosto solo MD, se proprio devi (dando per buono che sia di qualità).
 

kiwi90

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
BlueFire a dit:
Che la speed fa più male della vernice...
Piuttosto solo MD, se proprio devi (dando per buono che sia di qualità).

Si ma da quello che ho capito l' MD agisce sulle stesse cose degli psicofarmaci, quindi meglio la speed a sto punto che agisce su cose diverse...
 

Mag.net

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Juil 2014
Messages
74
Perdonami la franchezza, ma lo dico per il tuo bene: quello che stai facendo non porterà a niente di buono. Un grammo di md ogni week end é una quantità enorme ed una frequenza davvero eccessiva. Questo senza contare l'uso dei farmaci.
Dato che fai questa domanda, presumo che tu abbia a cuore la tua salute. Se non mi sbaglio e la mia opinione ti interessa, questo é ció che ti consiglio:
1- rinunciare alle droghe ricreative fino alla fine della terapia farmacologica
2- se proprio non vuoi rinunciare, riducine il consumo a 125mg una volta al mese e comunque parlane con chi ti ha prescritto i farmaci
Abbi cura di te :)
 

kiwi90

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
Mag.net a dit:
Perdonami la franchezza, ma lo dico per il tuo bene: quello che stai facendo non porterà a niente di buono. Un grammo di md ogni week end é una quantità enorme ed una frequenza davvero eccessiva. Questo senza contare l'uso dei farmaci.
Dato che fai questa domanda, presumo che tu abbia a cuore la tua salute. Se non mi sbaglio e la mia opinione ti interessa, questo é ció che ti consiglio:
1- rinunciare alle droghe ricreative fino alla fine della terapia farmacologica
2- se proprio non vuoi rinunciare, riducine il consumo a 125mg una volta al mese e comunque parlane con chi ti ha prescritto i farmaci
Abbi cura di te :)

Ciao e grazie x la risposta molto completa. Si ci tengo alla mia salute e non vorrei schiattare, infatti chiedo info a riguardo.
L' unico problema riguardo la terapia farmacologica è che la dovrei fare per almeno 5 anni!
L' MD lo alterno con la speed e le quantità sono le stesse x entrambe e cioè o un gr di una o dell' altro, ma non insieme, cioè alterno magari un week end a speed e il successivo prendo MD o magari lo prendo 2 settimane dopo, ma ultimamente sto usando molto di più la speed e da quello che sto capendo fa "meno" male dell' MD con l' uso degli psicofarmaci, perchè da quello che ho capito l' MD agisce sulle stesse cose degli psicofarmaci...
Grazie comunque :D
 

kiwi90

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
34
armageddon a dit:
Ma 'sta terapia la devi fare per forza? 5 anni son tantissimi...

Ciao, no non sono obbligato a farla la terapia farmacologica, ma da quando la sto prendendo mi sento meglio: sono più tranquillo, meno paranoie, ansie ecc; insomma mi aiuta.
Si 5 anni sono tanti, ma il mio medico mi ha detto che 5 anni è il tempo base più o meno per questi farmaci abinati alle mie problematiche.
Ho provato a scalarli più volte ma con il pessimo risultato di paranoie, ansie, ecc; ora il dosaggio va bene anche se vorrei toglierli completamente.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
intendi agiscono sugli stessi recettori md e farmaci ma il punto è che non sapendo cosa cè nelle varie buste di speed non sai su che recettori agisce.. comunque parlane con il tuo medico si tratta di salute fisica e mentale.. ed in più se ti preoccupi magari per i tuoi genitori, penso che se glielo vada a dire puoi fargli causa. Non so se il discorso vale pure se sei minorenne eh
 
Haut