Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe un'ottima scampagnata: aspettiamo le prime piogge!Headache a dit:Per quelli del veneto e lombardia, il posto migliore dove potreste andare e il più vicino è "Cima val dritta" oltre 2000mt e veri e propi cespugli di semilanceata,
senno nei monti della lessinia, anche li ricchissimi di funghi e nei pascoli si trovano altri tipi di funghi sempre appartenenti al genere pilocybe
Li i semilanceata crescono più piccolini ma ancora più frequenti
akxel a dit:ciao a tutti,siamo ad agosto e tra un mesetto e mezzo circa dovrebbe iniziare il periodo di raccolta dei funghi.
ho saputo da amici che anche all'abetone(in cima,siamo intorno ai 1800 metri)ci sia la semilanceata.magari qualcuno di voi che sia in provincia di pistoia o lucca o dintorni sà dirmi nulla su quanto ho sentito dire?
non mi dispiacerebbe andare a cercare un po' di funghi,e magari avere qualche risultato positivo,anche se difficile.
fatemi sapere...
Headache a dit:Per quelli del veneto e lombardia, il posto migliore dove potreste andare e il più vicino è "Cima val dritta" oltre 2000mt e veri e propi cespugli di semilanceata,
senno nei monti della lessinia, anche li ricchissimi di funghi e nei pascoli si trovano altri tipi di funghi sempre appartenenti al genere pilocybe
Li i semilanceata crescono più piccolini ma ancora più frequenti