Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Amazonian Lemon-Tek

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Ed ecco che finalmente mi sono deciso di postare la mia ultima esperienza.
05.05.2012
Lemon-Tek con funghi amazoniani freschi. Abbiamo preparato la Lemon-Tek frullando i funghi freschi insieme a del succo di limone appena spremuto e dopo circa 15-20 minuti abbiamo bevuto il tutto.
Le dosi:io ne ho preso 30g, la mia amica ne ha preso 25 e la mia ragazza ha preso 15g di Lemon-Tek con gli amazoniani ed ha aggiunto altri 7g di cambogiani freschi senza Lemon-Tek. Un’altra ragazza non ha preso niente per poter fare da sitter nel caso di bisogno.
Ore 21:30- Eravamo a casa mia in salotto, abbiamo iniziato con il fumare un piccolo joint e nel mentre attendevamo che il limone faceva il suo lavoro sui funghetti. La luce che abbiamo scelto è stata quella di una decina di candele più il monitor del PC a 27” che ogni 5 minuti cambiava immagine sempre scelte a tema per la serata! Musica di Armin vanBuuren scelta dalla mia amica.
Ore 22:00– Tutti abbiamo bevuto la nostra bevanda. La mia amica è riuscita a berla in due sorsi e la mia ragazza uguale, io invece ci ho messo un pó più di tempo.Purtroppo il sapore è per me proprio disgustoso e devo veramente impegnarmi per non rimettere. Alla fine riesco comunque a bere tutto quanto. Dopo circa 10 minuti le due ragazze cominciano ad avvertire i primi effetti corporei mentre io ancora niente. Passano altri 10 minuti e gli affetti aumentano vertiginosamente sulle ragazze, mentre io comincio ad avvertire “la salita” , ma sempre in modo molto lento. Cominciano anche gli effetti visivi per le ragazze, mentre io ancora assolutamente niente di visivo. Quasi certamente questo è dipeso dalla velocità con cui le due ragazze hanno assunto la sostanza.
Ore 22:30– O.K. ecco che comincio ad avere dei notevoli effetti visivi e corporei. Mi metto a fumare una sigaretta e resto stupefatto sul divano guardando il fumo colorato che si dissolve nella stanza. Le due ragazze sono completamente travolte dai colori e dalla musica. Io continuo a stare sul divano e controllare la situazione. Mi sembra come di essere al cinema a guardare un film J
Ore 23:00– gli effetti aumentano molto e purtroppo comincio a preoccuparmi. La mia ragazza è completamente uscita di testa. Non si capisce un cazzo di quello che dice e non capisce quello che le viene detto. Ad un certo punto comincia a piangere!! Non riusciamo a calmarla (neanche la sitter ci riesce) e la lasciamo piangere senza capirne il motivo. Da qui in poi non sono piú in grado difornire orari precisi in quanto, come potete immaginare, non stavo li a guardare che ore erano ;)
Ora la mia ragazza è stata portata in un’altra stanza dalla sitter perché di punto inbianco non voleva piú stare con noi… Un attacco di gelosia verso la mia amica! Io non avevo piú voglia di ascoltare van Buuren allora mi è venuta la brillante idea di staccare il lettore mp3 e di collegare il cavo delle casse nuovamenteal PC! Non so quanto tempo ci ho messo… Mi sembrava una vita. Continuavo a sbagliare cavo, non riuscivo a vedere cosa stavo toccando (immaginatevi l’insalata di cavi che avete sotto la scrivania del PC ed io che cercavo li in mezzo il cavo audio) ma ad un certo punto ce l’ho fatta! Ora avevo la mia musica!! Psychill è la musica che ho scelto. Non so voi, ma a me questa musica fa viaggiare particolarmente bene ;) verso le 00:30 / 01:00 indicative, è tornata la mia ragazza con la sitter. Sembrava particolarmente serena. Ho saputo dopo quello che si erano dette e che non voleva stare con noi perché era gelosa della mia amica. Comunque a parte questo, nell’attesa non sono riuscito a lasciarmi andare completamente, continuavo a pensare a lei e pensavo avessimo sbagliato nel farle prendere due tipi diversi di funghetti. Gli effetti erano molto forti ed ero preoccupato sugli effetti che avesse lei. Pensavo veramente fosse un esperienza troppo intensa ma grazie al cielo mi sbagliavo. Tutto andava per il meglio! Ci siamo rimessi in salotto tutti e quattro insieme. La sitter che ci guardava e cercava di comunicare con noi, ma purtroppo non con molto successo. La cosa che mi ha detto il giorno dopo è stata: “te sei l’unico che secondo me era un po’ lucido da capire cosa ti dicevo!” ed infatti era cosi. Io capivo tutto e credo che sia rimasto cosciente per tutta la durata del trip solamente perché ero preoccupato per la mia ragazza. Ho chiesto alla sitter di rollare un joint. Ne avevamo solo uno ma buono J Ci siamo messi tutti e tre a fumare. Devo dire che questo joint ha fatto il suo effetto nell’amplificare il nostro trip.Abbiamo continuato a cazzeggiare ancora per molto o almeno a me sembrava un eternità,il tempo scorreva lentissimo. Ad un certo punto siamo usciti fuori sul balcone e ci siamo messi a guardare il cielo. È stata una sensazione bellissima. Un mare di colori che illuminavano la cittá! Non riesco a descriverlo in nessun altro modo. Credo siamo stati circa una mezz’ora li fermi a guardare mentre non dicevamo altro che “che bello!!” “quanti colori!!”.
Dopo di li la mia amica ha decido di andare a casa a piedi. Avrebbe dovuto dormire da me, ma ormai aveva deciso. Doveva intraprendere il viaggio verso casa attraverso la cittá (vivo in una grande città e da casa mia a casa sua ci vogliono circa 60 minuti a piedi). Armata di una bottiglia di acqua e zaino in spalla è andata via. Le ho chiesto di chiamarmi quando sarebbe arrivata a casa e cosi ha fatto. Le sue parole sono state “è stato bellissimo! Non so come spiegartelo! È stato bellissimo. Sono arrivata. Ciao."
Dopo di li siamo andati anche noi a letto, abbiamo fatto l’amore e stanchissimo ci siamo addormentati. È stato veramente incredibile. La mia esperienza piú intensa fino ad oggi e non ne ho avuto poche.
A voi i commenti! :D
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Bellissima esperienza! Il viaggio di ritorno della tua amica mi ha fatto pensare all'ormai leggendario ritorno a casa in bicicletta di Hoffman :-D
Complimenti davvero, non ho altro da aggiungere :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie per aver condiviso questa bell'esperienza, che riporta tra l'altro un tipico caso dei "rischi" che purtroppo si possono avere in un'esperienza in 3...
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Hamsadana a dit:
Ci descrivi il fare l'amore sotto funghi? mi interessa... cosa hai sperimentato?

Sinceramente non mi va di scendere nei dettagli. Ti posso solo assicurare che è un esperienza molto convolgente ;)
 

Hamsadana

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Mai 2012
Messages
302
sklerato a dit:
Sinceramente non mi va di scendere nei dettagli. Ti posso solo assicurare che è un esperienza molto convolgente ;)

Ovvio... Senza scendere nei dettagli puoi raccontare cosa hai sperimentato TU non cosa hai fatto... Tipo: completa fusione con l'altro, amore profondo... C'è qualcosa che sconsiglieresti? c'è qualcosa che consiglieresti? Nessuno vuole farsi i fatti tuoi... :)
 
Haut