Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Allucinogeni facilmente reperibili

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Ciao a tutti, ultimamente muoio dalla voglia di provare un allucinogeno. Il problema è che non ho modo di reperirne uno. Ho cercato su internet un po' di sostanze che si potevano estrarre da prodotti legali ma tutte mi sembrano un po' difficili.
Stavo pensando a coltivarmi dei funghi da solo ma vivendo con i miei genitori mi sembra un po' difficile.
Vi volevo chiedere se mi potreste dare un consiglio su quale sostanza potrei avere con maggiore facilità
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Io mi sono avvicinato agli allucinogeni da poco, sono inesperiente, però io come primo approccio ho provato del dxm, facile da reperire e con effetti più contenibili rispetto a dell'lsd o dei funghi, almeno penso

Ah, so che non è completamente la stessa cosa, ma in giro ci sono davvero un sacco di piante "delirogene" , non conosco bene la differenza, ma credo consista nel fatto che gli effetti sono molto meno psichedelici e introspettivi e consistono più in una sorta di pazzia disorientante momentanea, però boh, non penso ti interessino
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
A mio avviso conviene non aver fretta, soprattutto se poi il rischio è spararsi a caso della Belladonna solo perché cresce nel prato a pochi metri da casa...
 

Psychodelic

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Jan 2014
Messages
36
Proprio in questo momento stavo per creare un topic simile xD. Io ho il tuo stesso problema e quindi avrei optato per la noce moscata che dovrebbe essere facilmente reperibile.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Odio fare l'aguzzino ma questo thread va chiuso. Rileggiti il regolamento.
E soprattutto se spulci il forum, trovi tante di quelle informazioni... ;)

toti - magari mi sbaglio ma credo d'avertelo già detto - usa il tasto modifica quando si tratta di postare più messaggi nel giro di pochi minuti.

e come lascia intuire pozzo, attenti ai delirogeni (alle solanaceae soprattutto)
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut