Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

alla ricerca di psiconauti in città e chiacchere

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
oldbrand7 a dit:
nessuno ha iniziato a fumare sigarette, o bere, perchè voleva, ci caschi, fa gruppo, a 15 anni imiti gli amici che ti capitano, oppure per essere diverso fai qualcosa di sbagliato, e comunque Paracelso diceva "la dose fa il veleno"
Io sinceramente ho iniziato a bere perchè mi piaceva. Ero l'unico della compagnia a voler bere spesso all'inizio. E mi piace molto tuttora haimè.
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
l'alcool è una delle sostanze stupefacenti che apprezzo meno... (il problema è quando lo dico in pubblico o con persone che non assumono sostanze) XD XD
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
è anche un fatto genetico.

e proprio perchè stigmatizzato da molti (non i coglioni che si sparano la vodka nell'occhio o i tampax nel culo..) che per antisocialità vuoi caderci. il falso buonismo delle canne mi disgusta, c'è una romantica decadenza nell'alcol che non potrete mai capire se non toccate il fondo.

ma potete leggere Bukowski.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Purtroppo in veneto, e in montagna in particolare, bere fa parte della cultura.
Contate che siamo secondi solo alla Russia come consumo di alcolici pro capite.
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
MENE a dit:
Purtroppo in veneto, e in montagna in particolare, bere fa parte della cultura.
Contate che siamo secondi solo alla Russia come consumo di alcolici pro capite.


Un fia' de vino!!!
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
non proprio ma Vicinissimo :) e avendo lavorato a Rovigo mi sn innamorato della loro parlantina ahahaha
 
Haut