Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Alcuni articoli: Sali da bagno, droga micidiale...!!!

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Sali da bagno, droga micidiale:
eccovi alcuni pezzi:
Gli effetti sono micidiali. Scrive il New York Times: nello stato americano dell'Indiana un uomo è salito su un’asta di bandiera lungo una strada e si è gettato in mezzo al traffico. Un altro ha fatto irruzione in un monastero e ha accoltellato a morte un prete.
la droga viene attualmente venduta, per vie del tutto legali perlopiù in confezioni da 50 milligrammi e al prezzo tra i 25 e i 50 dollari


Articolo:
http://www.corriere.it/salute/11_luglio ... ae65.shtml
L'articolo è firmato da tale Elmar Burchia. Ho fatto una ricerca sul web e pare proprio che non sia nuovo ad articoli di questo genere e che sia uno spara cazzate di professione:
http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it ... 62&bih=863
eccovi tutti gli stupendi articoli sul corriere:
http://www.google.it/#q=site:corriere.i ... 80&bih=884


'Droga dello stupro', 25 arresti nel maxiblitz partito da Milano
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -19109236/
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
che io sappia i sali da bagno e altro tipo l'incenso erano venduti anche in italia nei smart shop appunto venduti legalmente e sballavano e avevo sentito di molti casi di bad trip con queste sostanze....
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Ma come mai si chiamano sali da bagno? Vorreste dire che nei classici sali quelli che ad esempio usa la mia fidanzata da mettere nella vasca contengono delle sostanze psicoattive??!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Maiastrillo a dit:
Ma come mai si chiamano sali da bagno? Vorreste dire che nei classici sali quelli che ad esempio usa la mia fidanzata da mettere nella vasca contengono delle sostanze psicoattive??!
no, si chiamano "sali da bagno" perchè alcuni siti vendevano RC come sali da bagno... ma chi li comprava sapeva benissimo che non lo erano ;)
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Ah ecco!!! Perdonatemi eh... ma io ho 49 anni e nella vita ho provato delle droghe spettacolari (lsd quello vero, sia francobolli che micropunte!) ma soprattutto quelle "vere"... niente di quel che c'è ora è come prima, nemmeno la cocaina... adesso è difficile trovare quella decente! E vabbhe, i bei tempi andati... cmq sia, leggo di droghe dello stupro, sali da bagno, DMT (sciroppo per tosse??!) e rimango perplesso... poi scopro di che roba si tratta e mi metto le mani nei capelli... scusate se sono un po indietro!!!
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Maiastrillo a dit:
Ah ecco!!! Perdonatemi eh... ma io ho 49 anni e nella vita ho provato delle droghe spettacolari (lsd quello vero, sia francobolli che micropunte!) ma soprattutto quelle "vere"... niente di quel che c'è ora è come prima, nemmeno la cocaina... adesso è difficile trovare quella decente! E vabbhe, i bei tempi andati... cmq sia, leggo di droghe dello stupro, sali da bagno, DMT (sciroppo per tosse??!) e rimango perplesso... poi scopro di che roba si tratta e mi metto le mani nei capelli... scusate se sono un po indietro!!!
Stai confondendo il DXM (destrometorfano) con il/la DMT (dimetiltriptamina)! Ti consiglio una ricerca approfondita su quest'ultima!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Maiastrillo a dit:
Ah ecco!!! Perdonatemi eh... ma io ho 49 anni e nella vita ho provato delle droghe spettacolari (lsd quello vero, sia francobolli che micropunte!) ma soprattutto quelle "vere"... niente di quel che c'è ora è come prima, nemmeno la cocaina... adesso è difficile trovare quella decente! E vabbhe, i bei tempi andati... cmq sia, leggo di droghe dello stupro, sali da bagno, DMT (sciroppo per tosse??!) e rimango perplesso... poi scopro di che roba si tratta e mi metto le mani nei capelli... scusate se sono un po indietro!!!
la droga dello stupro comunemente intesa è il GHB, e quello nello sciroppo come detto da Horror è il DXM, il DMT è una delle più potenti sostanza psicotrope conosciute... tutte queste sostanze non sono giochi, sono molecole reali e con un potente effetto... ti consiglio anche io di informarti meglio ;)
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
oldbrand7 a dit:
le statistiche dei pronto soccorsi son chiare... il 90% delle gentil pulzelle che "DICONO" che qualcuno gli ha messo roba nel bicchiere (senza poi aver subito violenze..in genere..per fortuna) poi sono state sputtanate dagli esami di laboratorio. la droga dello stupro è l'alcol.

per esperienza personale non posso che quotare ciò che dice oldbrand,troppe ragazzine che non reggono l'alcool e per la vergogna del coma etilico additano qualche tossico.
 
Haut