Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

aiuto serate a casa un po ammalato, need info!

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Ciao ragazzi, sono a casa malaticcio ma di buon umore, solo che non posso uscire.
Vi spiego un amico mi ha lasciato un gr di coca (un sasso bello morbido, paraguay, pochissimo taglio se non alla fonte), che io NON POSSO SNIFFARE più di due volte in una serata giornata a causa del mio naso distrutto, causa so' fatto di merda madre natura, l ho fatto ieri e ho dovuto prend 5 gr di kratom (a breve SE INTERESSANO le mie tre settimane con kratom)per calmare le gengive.
Si scioglie subito in acqua che rimane di una limpidezza assoluta; nonostante ciò aspiro l'acqua con i filtri da 5nm, e provo la rettale che mi ha sempre dato molto conforto quella volta ogni 5 mesi che decido di fare una seratina con cocaina. Il problema è che dopo 5/6 pistolettate fanno un po male i muscoli dell addome, per lo sforzo tra sfintere etc vabeh...

La domanda è questa. Già ho provato E.V. (endovenosa) 4 ho met, ketamina e altri; la coca è pulita e quando si tira non si sente niente, neanche un leggero bruciore, e saale; come faccio a trasformarla per essere iniettata? ho acqua per inieizioni, filtri, siringhe apposta e.. mi manca solo capire se la devo trasformare in base o no..insomma sito di iniezione, direzione, laccio etc tutto chiaro ma.. come faccio?? Non abbiate remore a rispondere tanto sto 3/4 di grammo è lultimo quest anno:weed:

ho trovato questo Può anche essere iniettata per via sottocutanea e intramuscolare, ma l’assorbimento è più lento a causa dell'effetto vasocostrittore, pertanto gli effetti sono meno rapidi rispetto alla via endovenosa.. intramuscolare?ma semo sicuri?
 
Haut