Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Accendini

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
mi chiedevo, ma gli accendini antivento, quelli con la fiamma verde con cosa si ricaricano? le bombolette blù del tabacchino funzionano? dovrebbe essere butano giusto?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Si, io ho sempre usato il butano!
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Sul gas per ricaricare gli accendini ho da fare un appunto:
le bombolette più economiche trasparenti con il tappo blu, con tutti gli adattatori incorporati, contengono gas pieno di impurità che intasa gli accendini dopo poche cariche.
Cercando un po' si trovano gas migliori (la più famosa: bomboletta metallica gialla con tappo rosso), che effettivamente allungano molto la vita degli accendini. Io ho anche trovato una sottomarca ottima che mi aveva ispirato a provarla perchè riporta sula bombola il marchietto "near 0 impurity" (bombola metallica e tappo blu).
Da quando uso gas buoni porto gli accendini a "consumarsi" e sciogliersi ma non mi si sono mai più intasati, mentre prima, col gas scadente, ho buttato via centinaia di accendini praticamente nuovi, dopo anche solo 3/4 ricariche.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Da quando ho iniziato a fumare, 4 anni fa, ho sempre avuto uno stesso accendino. Mi ha accompagnato in boschi, in viaggi, con qualunque sostanza, sempre pronto, ricarica dopo ricarica. Ci giocherellavo mentre camminavo e non mi ha mai tradito. L'altro giorno l'ho perso.

Grande cordoglio.

Però non posso piangermi addosso tutta la vita, quindi ho pensato di comprarmene un altro. Sapreste consigliami posti online per acquistarne, o modelli particolari? Il mio era tipo questo:


SL0036.jpg
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
turboflame-arc-medium.jpg


L'accendino più sexy e chic al mondo 8):+1:

Con un Glass Vaporgenie accanto è la coppiata vincente!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Cavoli, quello lì è bello davvero. Certo, di solito questi a jet sono muniti di tappino, non vorrei si rovinasse senza.

L'hiper torch che è praticamente quello che avevo prima ci ho pensato a riprenderlo, anche se come dire, dopo aver tanto amato quell'accendino non sono sicuro di volerne uno proprio identico. Questo come vi sembra?

http://it.*******.net/images/resize/detail/vapman-lighter.jpg

Sembra avere pure lui buone recensioni.

Domani faccio un giro di smart ed head shop qui e vedo se trovo qualcosa =D

Grazie mille delle risposte!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ma il contenitore del gas è in vetro, e se ti cade si rompe più facilmente!
Prova a prendere "Torcia portatile della saldatura a gas/pistola a temperatura elevata della saldatura (attrezzo di campeggio)" stesso design ma con il recipiente del gas in metallo e il sistema di accensione più piccolino :)
Costa 21,5 dollari che non so quanti € sono :/

T1EEVKXddvXXbKYZjX_114434.jpg
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
In effetti questa cosa del vetro è poco auspicabile... peccato perché mi piaceva.
Quella che hai linkato è carino, però spedisce dall'USA, troppo tempo. Vedo magari se riesco a trovarlo da qualche rivenditore europeo
 
Haut