Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

4FA + M1 (da rinominare)

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Dopo aver parlato di quanto sopra in pm , ho provato ad informarmi un po :
- L assunzione consigliata è una combo iniziale di 150 mg di 4-fa + 50 mg di bk-mdma
- un ridosaggio ad un ora dalla prima assunzione di 75 mg di 4fa + 25 mg di bk-mdma.

L effetto pare essere (nelle sole due esperienze che ho trovato) superbo, pare superare e non di poco l effetto dell mdma.

Essendo ai primi passi non credo che sara una delle mie prossime esperienze, o perlomeno non la prima... ma di certo se questa cosa si dovesse rivelare veritiera, beh...........

Se qualcuno di voi ha testato la ""combo"" vi pregherei di postare un esperienza.... ne sarei molto interessato...

Mi sono sacrificato per la scienza questo lunedì sera che martedì lavoravo solo il pomeriggio credo di aver preso circa 250mg 4-fa di e 250mg di metylone
Ho iniziato allo 21 di sera
l'effetto mi ha ricoldato molto alte dosi di mephedrone (che non capivo moltissimo di testa e non mi ricordo con esettazza come sia passata la serata ma ero molto contento). Verso le 6 del mattino ho inizato ad essere stanco e credo che avrei anche dormito un paio di ore se mi ci mettevo ed fino ad allora non avevo avuto nessun come down. invece ho pensato bene di farmi una striscietta di methylone e poi sono stato un pò male anziche setirmi più contento mi ha messo ansia e tachicardia e dolori al petto e poi credo di avere avuto un principio di sidrome serotoninica perchè ero tutto sudato e tremavo abbastanza e un paio di ore dopo sono stato male 30 minuti circa mentre mi arrivava il comedown del methylone. Dopo il comedown verso le 8 ho iniziato a riprendermi e verso le nove ho dorimito 2-3 ore e poi sono andato al lavoro. Sono comunque stato un pò male (ma di testa mi ero ripreso completamente) fino alle 15 del pomeriggio che avevo brividi di freddo, poi mi sono ripreso ed anzi fino alla sera ero anche più contento del normale anche se ho smaschellato tutto il giorno.
Tutto sommato non mi è sembrato niente di eccezionalissimo e visto gli effetti collaterali che ho avuto preferisco la 4-fa da sola.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
beh, madre buona, hai fatto anche un bel dosaggione di entrambi!
Grazie di esserti sacrificato per noi =)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
La droga è come una donna. Non ti perdonerà se oltrepassi la misura con lei.
Gérard Gévry, L'Homme sous vos pieds, 1982
:axe:
 
Haut