Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

4-oh-met

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
allora da premettere che non riesco a dare una distinzione troppo marcata ai diversi allucinogeni,tranne lsa vs lsd (che sono totalmente diversi)
invece questa nuova sostanza devo dire che praticamente e piu' potente dell'lsd,cioe' dura di meno anche in quantita' un po' piu' elevata(tipo 8 ore) ,ma si manifesta con un impatto assurdo. cioe' mi ha buttato sottosopra ragazzi davvero,mai fatto una bottazza simile! descrivo l'esperienza al mio meglio,almeno ci provo perche' non ricordo gli orari precisi.
ore 14.30 assunzione della suddetta sostanza, 30 mg orale(in un po d'acqua,è solubile al 100% senza bisogno di riscaldare l'acqua)
ore 14.40 un po' di ansia comincio a sentire una leggera tachicardia,e una sensazione di voler uscire dal corpo,di volermi liberare da quella senzazione tremenda,una specie di senso nausea che mi andava a spingere in testa. comincio a sedermi nel letto,e continuo a rigirarmi da un estremita' all'altra del letto muovendomi abbastanza velocemente. diciamo che forzavo un po' l'effetto ,non mi volevo lasciare andare.
ore 14.50 comincio ad avere piu' che visuals,diciamo che tutto stava crollando,l'immagine che avevo di fronte a me si andava a trasformare in un buco dimensionale nello spazio che formava una spirale con tutto cio che mi circondava.
15.00 comincio a stabilizzarmi,passa la nausea e la tachicardia. mi stabilizzo e ho visuals veramente intensi dappertutto,senza interruzione.
15.30 occhi aperti oppure occhi chiusi ho delle immagini luminose in testa,occhi di tutti i tipi con diverse forme e colori, e la luce mi da fastidio,mi abbaia.
17.30 fino a qui esperienza veramente intensa,e devo dire anche un po' pesante,forse per via della quantita'. comunque comincio ad avere sbalzi d'umore e rido come un dannato urlando,e mentre rido mi viene anche da piangere, dopo di che' la cosa si faceva veramente fastidiosa anche perche' nel frattempo non essendo da solo ho avuto un po di pressione psicologica da una persona che mi stava accanto,che giustamente mi vede ridere da solo come un matto e poi piangere come un bebe'
18.30 non mi spiego come tutto quello che provavo potesse essere possibile,e pensavo di essere in uno stato ipnagogico,che in realta' stavo dormendo e non mi stavo muovendo dal letto,anche se ho camminato fino al tabacchino e sono tornato,in ogni caso ho avuto la sensazione che non ero io a muovermi ma era il mondo intorno a me che cambiava scenario,e mi dava lo scenario tabacchino,lo scenario camera,lo scenario giardino,e per questo ho cominciato ad avere una paranoia assurda come se volessi uscire da tutto sto scenario e risvegliarmi nel mio letto lucido. in pratica una specie di labirinto formato dalla mia mente senza via d'uscita.
20.00 decido di mangiare un piatto di pasta col pomodoro semplice .dopodiche' prendo un tranquillante per provare a dormire. cosi mi metto a letto e metto un po' di musica,mi creo un attimo di comfort e fino alle 21 ho rilassato ogni singolo neurone fino ad addormentarmi!
che dire.. un'esperienza stranissima!
imponente e alcuni la potrebbero descrivere come traumatizzante ahhahaha
vabbe menomale che non era il mio primo trip. comunque un saluto a tutti gli psiconauti spero sia utile quest'esperienza.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
si in effetti 30mg è tantissimo come prima volta, non mi stupisce che hai avuto momenti "particolari". Le triptamine comunque sono caratterizzate da una salita molto piu violenta e rapida rispetto ad altri allucinogeni come l'acido. Grazie per l'esperienza! La prossima volta magari prova con 10-15mg :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Si concordo, 30 mg è davvero tanto... considerando anche che è una sostanza che ci mette solo 5-10 minuti a salire!
Comunque grazie per il report, credo sia importante come riferimento per il dosaggio per chi si avvicina alla sostanza per la prima volta..
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
angel10 a dit:
Si concordo, 30 mg è davvero tanto... considerando anche che è una sostanza che ci mette solo 5-10 minuti a salire!
Comunque grazie per il report, credo sia importante come riferimento per il dosaggio per chi si avvicina alla sostanza per la prima volta..
lo penso anchio,è un po' pericolosa sta sostanza,metti che qualche idiota la vende spacciandola per keta ,oppure qualche sbruffone che pensa di essere indistruttibile si fa un tirazzo tipo coca?? ci crepano di brutto secondo me. è utile capire che il modo migliore e prendere 20 mg,e se non hai un bilancino basta metterne poca in acqua e prenderla goccia dopo goccia,controllando la salita.

comunque mi ha sballato di brutto,mi ha preso un po' a bad trip,ma in ogni viaggio mentale qualcosa ti rimane,qualcosa su cui riflettere. in ogni caso è stata un esperienza molto profonda e importante per me. ;) in generale mi ha fatto capire che non bisogna mai esagerare,e godersi le cose per quel che sono.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
E un buon insegnamento soprattutto sul non esagerare ;).
.
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Ho provato un paio di volte il 4-oh-met (prima 15 poi 20mg ) e devo dire che non ho avuto effetti visuali potentissimi,ma ho riso come un pazzo ed ho avuto una bella senzazione di benessere corporeo per tutta la notte,idem i miei amici.Quindi mi piace un sacco,la prossima volta provero con 25-30mg (credo che sarà anche molto più visual).
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
anche qui penso sia un fatto che arrivano stock con diversa purezza...a me 15mg di metocina a me mi hanno sconvolto...la casa in cui stavo in un attimo si è trasformata in un lunapark, non c'era niente che stava fermo piante quadri pavimento...nn riuscivo a concentrarmi su niente perchè avevo troppe allucinazioni di continuo
 
Haut