Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

4-aco- met

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
il mio canguro ha appena ordinato 4-aco-met poi posterà il report

speriamo che il castoro non si arrabbi
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
il 4 aco met è sicuramente il più forte allucinigeno che hp provaro da tempo ed è di sicuro uno dei più forti al mondo. Ha anche il pregio di esere estremamenre positivo come amche se forse troppo potente ma di certo è 10 volte più potente del 2c-e. second me supera di gran lunga l'lsd sono stato stupefatto avendeno preso solo poco alle 6 del matino rd avvo bevuto 10mg di 2-etjyl-nutanol e i gramo di 4-emc e un grammo di 4-fmc durante tutta lanotte , ho preso solo una striscietta di 4-aco-met ma ho oltrepasato la crisi miscrica mai acuro con qualunque altra sostanza. di una violenza strepitosa. E' una delle cose che i ha veramente stupito
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
che differenze hai provato con lsd....me le puoi descrivere??? te ne sarei molto grato
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
è stata un a botta di violena fin da subito.Stavo dormaendo e mi sono svegliato. è stato molto molto molto più intenso e lucido. Dopo questa mnattina posso dire di aere capito molte cose ma anche di aver avuro responso terreno. Nel senso che quandi hai provato LSD pensi credi si sapee ma le cosi non le vedi veramente. Qui le vedi e le vedono ache gli altri. è stata piùù magia vera e non tante parole .... E' La cosa più incrdibile che ho mai visto. Qui ho visto proprio la personalitò della sostanza sovrastarmi .....
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
vimana a dit:
è stata un a botta di violena fin da subito.Stavo dormaendo e mi sono svegliato. è stato molto molto molto più intenso e lucido. Dopo questa mnattina posso dire di aere capito molte cose ma anche di aver avuro responso terreno. Nel senso che quandi hai provato LSD pensi credi si sapee ma le cosi non le vedi veramente. Qui le vedi e le vedono ache gli altri. è stata piùù magia vera e non tante parole .... E' La cosa più incrdibile che ho mai visto. Qui ho visto proprio la personalitò della sostanza sovrastarmi .....
Come me con il 2C-E quando non mi aspettavo salisse violentemente in quel modo via naso....bella storia Vì!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Suvvia, appena ti riprendi a livello di scrittura, qui si vogliono paragoni con altre sostanze, report più dettagliato come tempi, dosaggi, vie di somministrazione e soprattutto qualità dell'esperienza =)
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
quarda è stat qualcosa di ben oltre il mistico per me ma ora che .ora che scrivo saremo morti e sarà persa la magia di qel momento
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Ok, se ha impressionato vimana significa che stiamo discutendo di roba seria :shock: :mrgreen: :snakeman:
10 volte piùpotente della 2c-e. Ok.
Supera di gran lunga l'LSD. Wow.
Sì, spiace per la magia che se ne evaporerà, però un bel resoconto su tempi, dosaggi, somministrazione, set, setting, altre sostanze accostate ecc. non sarebbe poi così inutile.
Forse siamo di fronte ad un caso di (++++), per cui qualcuno dovrà sacrificarsi per un secondo test e valutare effettivamente il carattere della sostanza che, scusate l'ignoranza, è legale o meno?
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Or"K"a!!!! :shock:
Che dire.....avendo ancora il "trauma" del 2C-E, ho paura che "non mi prenda bene" questo 4-aco-met....
Leggevo che, ad esempio, il 2C-B non ha il "problema" dell'integrazione con l'esperienza, o che insomma non ti prende male nel durante [come se fosse un (sub)-mix tra md ed lsd], cosa che il 2C-E invece possiede come caratteristica: ossia, non sai come ti prenderà, se bene o se male....infatti a me male entrambe le volte, solo alla fine iniziavo a gestire il tutto..uff
Quindi, in seno a quanto scritto, mi chiedo se anche il 4-aco-met abbia la particolarità di non fartela prendere male a prescindere.
Perchè, mi intriga e non poco....
Concordo con manusha; se vimana ne è rimasto "impallidito", allora stiamo parlando di qualcosa che potrebbe sovvertire le menti di chiunque :D
Ma concordo anche con chi chiede tempi/quantità/metodo/set/setting/ecc....la curiosità, anche se lo si dice, non è prettamente femmina! ;)
Ah, dimenticavo: VAI VIMAAAA! Questo forum ti deve molto! ;)
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Scusatemi il ritardo.
Adesso posto meglio l'esperienza che venerdì ero davvero svalvolato.

Prefazione:
Martedi ho ricevuto: 1 pacco comtemente 100mg di 5-meo-mipt, 100mg 4-aco-met + 1g 4-emc
Mercoledi ho ricevuto: 1 pacco contenente 100mg 4-aco-dmt, 100mg di 4-ho-met + 1g 4-fmc + secondo pacco contenente 10 bottigliette 2-methyl-2-butanol x 10 ml ciascuna.

Alla fine giovedì sera non ho resistito ed ho iniziato a prendere 1g 4-emc + 1 bottiglietta 2-methyl-2-butanol, alla fine alle sei del mattino avevo finito 1g 4-emc + 1g 4-fmc e circa 15ml 2-methyl-2-butanol (1,5 bottigliette).

Allorchè ho preso per via intranaso circa 50mg di 4-aco-met (avevo sentito in giro che era più leggero del 4-ho-met e quindi pensavo che mi sarei ripreso per il pomeriggio). Invece mi ha svalvolato come mai.
Dopo poco mi sono addormentato e poi mi sono svegliato di colpo e mi sembrava di essere in un boschetto con tutte luci multicolori nonostante fossi a casa mia, sono sparato completamente fuori per 3 ore e mi è sembrato di essere diventato l'universo , una cosa assurda......

Quando ho postato l'esperienza ero molto esaltato perchè a parte il viaggione che mi ero fatto, ho successivamente bevuto altre 3 bottigliette da 10ml di 2-methyl-2-butanol (non tutte insieme).
Il 2-methyl-2-butanol è una schifezza è un misto tra alchol e benzodiazepine. Sta di fatto che poi mi sono addormentato in casa nel pomeriggio che non riuscivo quasi più a cordinare le gambe) è arrivata la mia ragazza la sera e mi ha trovato mezzo collassato a dormire e trovato tutte le bustine me le ha sequestrate ed ha pure minacciato di lasciarmi ed ho dovuto fare il bravo.
Sabato ho dormito tutto il giorno e domenica ho avuto ancora un pò quella sensazione di merda tipica delle benzodiazzepine.
Ieri sono ero a pezzi che son tornato al lavoro ed ho dovuto recuperare quello che non ho fatto venerdì che mi ero dato malato. Fortunanamente domani mi pagano per non andare niente a una conferenza dell'Adobe

Rivedendo l'esperienza dopo con le affermazioni ho un pò esagerato che ero ancora un pò sotto l'effetto.
Però sicuramente il 4-aco-met mi ha mandato veramente fuori e a differenza di altri allucinogeni l'ho trovato molto introspettivo. Mi sicuramente stupito di brutto.
Al più presto faccio un secondo test sperando che la ragazza mi dissequestri quello che mi resta se no al massimo riordino.
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Grazie per il post.
No capisco, addormentarsi più o meno lucidi e svegliarsi di soprassalto in pieno picco psichedelico deve fare davvero impressione, è normale averla descritta in certi toni. Però, insomma, confermi che è discretamente introspettivo. Interessante.
Zichichi, a nome di tutto il mondo scientifico, ti ringrazia :mrgreen: :rolleyes:
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ma non potrebbe essere che hai avuto un effetto cosi diciamo piu del dovuto perche avevi gia preso 1 gr di 4emc + 1 gr di 4fmc + le bottigliette....e quindi tutto questo miscuglio ti ha creato un effetto piu grande e forte di quello che invece ti aspettavi??? magari se prendi solo il 4-aco-met da solo magari non ti dara tutto quello che ti ha dato con l'aggiunta delle altre cose...kissa potrebbe essere cmq sei un pazzo hihiihhi
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
teoricamente le bottigliettine dovevano essere calmanti che sono pure potenti 10ml 2-methyl-2butanol = 1bottiglietta = 20cl alcol come potenza = 1litro di bevanda alcolica a 20%. Ed avevo bevuto fino a lì 1,5 bottigliette in tutta la sera.
Mi sono svegliato soprassalto pensando di essere in un boschetto, poi ho iniziato a vedere costellazioni e la mia faccia che mofava in tantissime faccie, però ero preso benissimo, a differerenza di altre esperienze.
Poi ho dopo ho bevuto altre 3 bottigliette ed ho dormito un giorno e mezzo e fatto rutti al sapore di benzina per 3 giorni che a pensare al puzzo che aveva mi viene da vomitare pure ora
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
vima sei un pazzoooooooooooooooo :D ,però grazie d tutte queste info mi e ci stai aiutando tantissimo.
 
Haut