Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2nda sera ipomea violacea(heavenly blue),LSA

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
ciao a tutti,ok allora tutti dicono che gli hawaian baby woodrose hanno piu' principio attivo,danno piu' nausea,ma io credo che l'ipomea ne abbia di piu',poi potrebbe essere anche stata la situazione. comunque mi vado a prendere una dose elevata di questi semi,non sapevo esattamente quanti erano xke erano tritati,ma credo tanti. allora, niente vomito assolutamente niente vomito,anche avendo bevuto 8 birre,dopodiche fumo un bombolone e mi metto sul divano,comincio a sentire voci nella mia testa,suoni molto strani,e niente allucinazioni visive. mi alzo ad aprire la porta cado e mi esce fuori la spalla. per fortuna alla porta er qualcuno che mi ha portato all'ospedale,nella mia citta il pronto soccorso dovete sapere che è il piu' lento di tutte le altre citta',attendo in tot 1h prima che mi aggiustano il braccio,comunque un dolore insormontabile,pero riuscivo a controllarlo concentrandomi su figure geroglifiche dappertutto e sull'effetto che mi pulsava in testa,cosi sono riuscito ad andare avanti,non so che aspetto avessi in faccia ma ero sconvolto,è stato senza ombra di dubbio quasi bad trip possiamo dire,pero solo per via del braccio XD. una volta tornato a casa mi sn appoggiato e mi sn perso nei miei pensieri,non ricordo nulla ricordo che stamattina alle 8 mi riprendo dopo tutta una nottata,e ancora non vedevo bene mi girava la testa,e m rendo conto che nelle ultime 4 ore ero stato come narcotizzato,non capivo nulla. in tutto cio' non ho chiesto antidolorifici perche' temevo effetti collaterali con l'LSA. ho fatto bene secondo voi? XD cmq alla fine è andata bene. comunque ero abituato ad altri allucinogeni,l'effetto e molto piu' lieve ma diverso, troppo strana e stata la scorsa notte :rolleyes:
 
Haut