Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

2-cb e ketamina

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
Premetto che gia avevo avuto esperienze con queste 2 sostanze, ma mai prese insieme...
eravamo io ed un mio amico andammo a ballare ad un centro sociale, ad una serata tekno. Prima dell arrivo avevamo bevuto del vino dell enoteca uno schifo allucinante, io ero un pò brillo e scaldato insomma ero preso a bene.Paghiamo ed entriamo
Appena entrati ci mettiamo alla ricerca dell amato NEXUS, trovato ci facciamo 2 botte con tutta la dose. Intanto ci facciamo un giro e comincio ad avvertire i primi sintomi come caldo, brividi dietro la nuca, diciamo che la salita sembra quella dell'mdma. Subito dopo le prime allucinazioni i murales si muovevano come quando il vento soffia sopra una siepe e le fogli si muovono nella direzione del vento, molto piacevole lo stato di coscienza nn era però alterato riuscivo a ragionare bene.
Decidiamo allora di prendere un pò di ketamina da un nostro amico, ci dice che è metal katch nn sò se l'avete mai sentita, dice di andarci piano perchè è più potente della ketamina normale cosa che noi nn abbiamo fatto. diciamo che il pezzo sarà stato 0.4 e ci abbiamo fatto 2 righe. dopo all'incirca 5 minuti è salito il putiferio ero davanti alle casse e il pavimento era come se si allungasse e si spostasse a suo piacimento le casse davanti a me si spostavano a destra e poi si mettevano dietro le mie spalle in modo meccanico, la musica che in quel caso era tekno che ha un battito abbastanza veloce 180 200 bpm rallentava fino a un battito al secondo per poi ripartire alla sua vera velocità. Anche il 2-cb si faceva sentire la realtà la percepivo in modo completamente diverso le allucinazioni di movimento erano sparite, avevo invece allucinazioni del posto dove ero ogni tanto cambiava qualcosa ad un certo punto mi è sembrato di essermi collegato mentalmente con tutta la gente che era presente in quel momento era come se le cose che pensavo le pensavano anche loro. Anche lo stato d'animo abbastanza alterato. Ho ballato tutta la sera cm un pazzo è stata un esperienza abbastanza potente ma piacevole volevo sapere sè qualcuno di voi ha mai sentito di questa metal katch che sinceramente è stata molto più potente di qualsiasi ketamina che io abbia mai provato
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
No mai sentita mi dispiace, ma volevo chiederti se pensi che la 2c-b è stata fondamentale per raggiungere lo stato da te descritto alla fine...cioè tutte le volte che l'hai presa da sola non ti ha mai alterato lo stato di coscienza? riuscivi a ragionare?



Comunque per prima cosa presentati qui Presentazioni , e poi se vuoi scrivere massaggi in italiano posta nella sezione italiana http://www.psychonaut.com/forum.php#italiano
ah e mi raccomando leggi le regole del forum
 

NeXus91

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Avr 2013
Messages
44
ti ringrazio e scusa ma sono nuovo e nn avevo capito una mazza...... ahahahhahahahah
in quanto alla prima domanda ho assunto il 2-cb 5 o 6 volte e l'effetto varia molto anche dal dosaggio, a bassi dosaggi sembra mdma ma basta una bottarella piccolissima in più e l'esperienza cambia del tutto diventa nettamente allucinogena e anche quando l'ho assunta da sola ho avuto stati alterati nn cosi potenti, però diciamo che tutte le volte ho avuto l'effetto del rallentamento della musica e vedere scenette improbabili comunque con la katch l'esperienza è stata amplificata
 
Haut