Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

19-26/08/2013 Romania "Transylvania Calling"

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
i miei amici erano andati subito dopo ozora, è molto survivor, i primi giorni non c'era neanche il cibo e faceva freddissimo...l'organizzazione era praticamente nulla...però il posto assai notevole..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Cavolo... Ci sta un po' di avventura e vita spartana, ma se all'ingresso devo pagare 150€ passo.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
mi piacerebbe molto anche a me!!! Però troppo lonyano e non è nella settimana di ferragosto! Io credo che andrò o in portogallo ( Welcome! - Freedom Festival 2013 ) o in croazia ( Lost Theory Festival ) e mi sto mangiando le mani per non essere ndato al noise poison festival 2013!!!!!

 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
maratona festival terminata proprio qui. 10 con lode, romania bellissima, rumeni fantastici, location favolosa, musica davvero esplosiva e gente, che gente, la migliore, i veri travellers, i piu belli, tutti li......wow. WoW. ingresso unica pecca, davverio troooopo costoso, ma non se ti mobiliti parecchi mesi prima...io l´ho pagato 60 euro, una delle migliori cose mai pensate di fare in vita ;) finire i festival tra le montagne selvagge infestate di lupi ed orsi della transylvania e´una delle cose piu belle che potete farvi capitare :)
 
Haut