Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

guru

Vitra

Matrice périnatale
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
4

ho 28 anni vivo in Romagna,lavoro nell'azienda di mio padre. Da quest'estate mi sono ritrovata a fare le prime esperienze con la dmt.Sono arrivata a questo forum cercando informazioni sull'ayahuasca
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuta! Di informazioni di certo ne troverai a volontà nei molteplici thread che ne parlano :D
Riguardo al condividere esperienze con qualcuno dal vivo, grado massimo di dare informazioni personali dico subito che data la natura delicata di questo forum e grazie ad esperienze passate poco piacevoli si tende ad essere un po' riservati...
Infine il guru... Beh, fin'ora qui nessuno si è ancora definito tale :lol: Non si è mai troppo modesti sulla propria esperienza e preparazione, al limite possiamo dare buoni consigli...
Buona permanenza in questa piccola oasi psicoattiva
:weed:
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Ciao!

[Naturalmente, percepivo quello che l'utente diceva in realtà: "Una femmina! E che cerca pure "il guru personale"!
Dagli addosso psychonaut! Unleashed the hormooooon!"]
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Paolo a dit:
[Naturalmente, percepivo quello che l'utente diceva in realtà: "Una femmina! E che cerca pure "il guru personale"!
Dagli addosso psychonaut! Unleashed the hormooooon!"]
*gli utenti

Chi di noi non l'ha pensato almeno un po'? :lol:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
benvenuta! mi raccomando niente doppi post, niente siti che chiedano dove poter reperire materiale da mettersi bocca su per il naso nelle vene o in altri posti.. (insomma ti tocca leggere il regolamento)
grande per l'aya! informati bene che questo forum es El indio Dorato!! :rock:

..quella foto?! bella
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
armageddon a dit:
sveglia...secondo me è un mega fake...poi se non lo è ,ben venga...non penso che qualcuno metterebbe mai la propria foto su un forum ...e se mi verrai fuori dicendo "certo,non è mia" bhe,io comunque la mia idea me la son fatta..
La possibilità c'è.. Le esperienze che dicevo al primo post non sono mica lì del tutto a caso :paranoid:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
armageddon a dit:
... non penso che qualcuno metterebbe mai la propria foto su un forum ...e se mi verrai fuori dicendo "certo,non è mia" bhe,io comunque la mia idea me la son fatta..

Non dico che sicuramente non isa un fake, ma la foto è firmata Luca Cassara. Un noto fotografo Milanese. Le sue foto si trovano tranquillamente in rete.

Se non sei un fake, Benvenuta!!!!
 

Dennis93

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2015
Messages
78
Due tette e tutti che corrono a dare il benvenuto ahahahahahah
 

Vitra

Matrice périnatale
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
4
urca...non pensavo già di creare scompiglio . Non sono un fake e sì Luca è un mio caro amico, la foto volevo metterla come immagine profilo senza la sua firma, ma dal mac non mi ha preso la modifica e volevo metterla proprio perchè non si riconosce il mio viso e rende benissimo l'idea della dimitri appena fa effetto... ehm dovrò cancellarmi e rientrare con un nome tipo acqua&keta.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Acqua&ketaa!! uahhahahaghaahauaa!!!!
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Vitra a dit:
volevo metterla proprio perchè non si riconosce il mio viso
Non fa una piega.

Comunque ho visto che tipo di foto fa questo luca cassarà.
Sono foto molto artistiche, con modelle molto artistiche, in pose altrettanto artistiche.
Insomma c'è in gioco proprio un bel quantitativo di arte.

Questo per velocemente dire che se anche te sei artista come le altre che ho visto, mi offro come guru.

artistici saluti
 

Vitra

Matrice périnatale
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
4
armageddon a dit:
ma alla fine scusa sei te nella foto?questo non ho capito
e comunque hai detto che l'hai messa per non farti riconoscere,se sei te fai a meno di metterla (sopratutto in quel formato) ...per forza puzza di fake dopo
è una mia foto, ma continuo a non capire perchè dovrei essere un fake o_O e per quale ragione la foto in quel formato non va bene
 

Vitra

Matrice périnatale
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
4
Paolo a dit:
Non fa una piega.

Comunque ho visto che tipo di foto fa questo luca cassarà.
Sono foto molto artistiche, con modelle molto artistiche, in pose altrettanto artistiche.
Insomma c'è in gioco proprio un bel quantitativo di arte.

Questo per velocemente dire che se anche te sei artista come le altre che ho visto, mi offro come guru.

artistici saluti
Allora proporrò a Luca un set sotto dimitri così da unire un briciolo l'apparenza della materia alle dimensioni parallele. Comunque guru trovata: psicologa,psiconauta e non sessista. Ho sbagliato io la presentazione, non cercavo un segaiolo che mi sovrapponesse gli emisferi pelvici duranti gli psicoviaggi
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Peccato,
sarebbe stata di certo una collaborazione molto artistica.
 

Vitra

Matrice périnatale
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
4
Paolo a dit:
Peccato,
sarebbe stata di certo una collaborazione molto artistica.
sono sicura che di solito sei simpatico e non fai il giro dall'altra parte
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Sì dai, di solito me la cavo.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Epperò mo visto che l'hai trovata dicci le sue verità di quando in quando :rock:

(Paolo mandrillone mai lo avrei detto..)
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
mandrillone.... al limite un lemure toh...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
È che qua capita veramente di rado qualcuno che si esponga così: per questo hai destato in molti qualche perplessità...
Poi vabbè, pure io effettivamente più che da Paolo me lo sarei aspettato da Saul :lol:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mamma mia ragazzi, uno dei peggiori benvenuti che ho visto dare ad un utente.

Intanto, cosa significa che è un fake? Tuttalpiù può aver detto cose non vere nella presentazione ed è diritto di ciascun utente farlo, per proteggere la propria privacy. Il regolamento non lo vieta.
Vuole mettere una foto con la sua faccia? Fatti suoi.

Se invece qualcuno pensa che possa essere una pericolosa spia governativa lo scrive in privato a me o a qualche altro mod e la cosa finisce lì.

È davvero brutto quando nei primi post che qualcuno scrive non si viene accolti accolti come si deve, soprattutto quando si generano sospetti e confusioni.

Il fatto che sia una donna poi dovrebbe essere praticamente irrilevante, cerchiamo di trattare tutti con uguale rispetto e comprensione (senza rompere le scatole).
E senza fare i lumaconi. Quello può farlo solo oldbrand7, è un diritto che ha scambiato con il diritto all'edit dei post.

Comunque, Vitra, benvenuta. In genere gli utenti sono migliori di così, davvero!
 
Haut