Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

guru

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Oh ari,
io ho fatto solo dell'ironia... magari ironia del cazzo ma solo ironia senza una traccia di malizia.
Mentre la signorina mi ha dato del "segaiolo" subito subito il che non è certo una leggera ironia.

ma tanto è...

Alla fine l'importante è che lo standard artistico rimanga sempre elevato.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Paolo, ce l'avevo più con le accuse di "fake" (che ancora non ho capito cosa si intenda) che con il lumacaggio (che può piacere o meno ma se i toni non sono proprio scurrili oh, potrete pure dire quel che volete, non è che voglio fare il censore cacacazzo) La tua artisticità comunque, sia chiaro, è al di là di ogni ragionevole dubbio. Anche nel lumacare.
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Benvenuta fra noi!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
W l'amore W la rivoluzione W l'amore unica rivoluzione

"Perché mi hanno rotto le dimensioni" uahahaha :rock:
 

Vitra

Matrice périnatale
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
4
arimane a dit:
Mamma mia ragazzi, uno dei peggiori benvenuti che ho visto dare ad un utente.

Intanto, cosa significa che è un fake? Tuttalpiù può aver detto cose non vere nella presentazione ed è diritto di ciascun utente farlo, per proteggere la propria privacy. Il regolamento non lo vieta.
Vuole mettere una foto con la sua faccia? Fatti suoi.



Se invece qualcuno pensa che possa essere una pericolosa spia governativa lo scrive in privato a me o a qualche altro mod e la cosa finisce lì.

È davvero brutto quando nei primi post che qualcuno scrive non si viene accolti accolti come si deve, soprattutto quando si generano sospetti e confusioni.

Il fatto che sia una donna poi dovrebbe essere praticamente irrilevante, cerchiamo di trattare tutti con uguale rispetto e comprensione (senza rompere le scatole).
E senza fare i lumaconi. Quello può farlo solo oldbrand7, è un diritto che ha scambiato con il diritto all'edit dei post.

Comunque, Vitra, benvenuta. In genere gli utenti sono migliori di così, davvero!

Grazie davvero :) Non sono un fake, né una spia, volevo solo condividere le mie esperienze con persone simili
 
Haut