[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su cactus e mescalina
salve a tutti sono un nuovo membro del forum e premetto che sono completamente ignorante su quello che sto per chiedervi....ho deciso ,dopo aver provato i funghi magici, di provare la mescalina...a breve acquisterò una talea di torcia Boliviana di 25 30 cm ... posso staccarne un pezzo e la parte restante piantarla? qualcuno sa dirmi qualche metodo per estrarre la mescalina? scusate la mia ignoranza e complimenti per il forumSmile aspetto consigli salutiSmile
[h=3][/h]
  Répondre
prima regola presentarsi aprendo un thread qui Presentazioni

seconda regola cercare prima di postare, infatti credo che troverai molte delle informazioni che ti interessano in questi topic :

http://www.psychonaut.com/cactacee/35851...rarlo.html
http://www.psychonaut.com/cactacee/40715...pedro.html

tra trichocereus pachanoi e boliviensis (bridgesii?) cambia poco o niente, e comunque ti ricordo che estrarre la mescalina è vietato dalla legislazione italiana !

Buon proseguimento Wink
[SIZE=2]Ai nottivaghi ai magi ai posseduti da Dioniso alle menadi agli iniziati

"con il caffè non dormo per due giorni...pensa l'LSD cosa mi fa" (citazione non autorizzata)

[/SIZE]
  Répondre
secondo voi una talea da 25 30 cm andrebbe bene per un bel viaggio?Big Grin considerando che il cact che prenderò (Torcia boliviana)
ha una quantità di mescalina superiore al san pedro...
  Répondre
scusa per i miei erroriBig Grin comunque ho rovistato in quei due thread che mi hai linkato e ho trovato risposte molto utili grazie mille ... Smile
  Répondre
Benvenuto, sono contento che tu possa trovare informazioni utili nel sito, mi raccomando documentati bene prima di fare qualsiasi cosa che ha a che fare col tuo corpo e mente Wink

"con il caffè non dormo per due giorni...pensa l'LSD cosa mi fa" (citazione non autorizzata)

[/SIZE]
  Répondre
Ciao Magic,
nessun problema, questa sezione nasce apposta per fare le prime domande e farsi indirizzare. Ci si legge per il forum, benvenuto =)
  Répondre
arimane a écrit :Ciao Magic,
nessun problema, questa sezione nasce apposta per fare le prime domande e farsi indirizzare. Ci si legge per il forum, benvenuto =)

grazieeSmile
  Répondre
ciao lalocomtiva Smile grazie per essere passato.... ne approfitto per chiederti se hai mai fatto uso di mescalina?
  Répondre
Ciao e ben benvenuto Smile
  Répondre
Magicpsycho a écrit :ciao lalocomtiva Smile grazie per essere passato.... ne approfitto per chiederti se hai mai fatto uso di mescalina?

no, mai assunto mescalina ! come mai tu sei attratto da questa sostanza in particolare?

[/SIZE]
  Répondre
grazie multislexSmile

Lalocomotiva a écrit :no, mai assunto mescalina ! come mai tu sei attratto da questa sostanza in particolare?

perchè dopo aver provato i funghetti la mescalina mi ha subito attratto per i suoi effetti e anche perchè è facile da estrarre....non sono un grande chimico...Smile se conosci qualche sostanta con una sintesi semplice postamela o mandemela in pv. salutiSmile

ragazzi ma la mescalina in polvere si può sniffare?
  Répondre
Meglio mangiarla...

Una talea di 25-30cm dovrebbe bastare, pero' sappi che il contenuto di mescalina varia da pianta a pianta.
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
ciao grazie per essere passato...comunque può essere diluita in mezzo bicchier d'acqua e ingerita? per la prima volta ho preso una talea di 25 30 cm di una varietà , però, che contiene più mescalina del san pedro ( così c'è scritto) si chiama torcia boliviana....
  Répondre
Bisogna vedere che tipo d'estrazione vuoi fare... L'importante e' che la mescalina sia in forma salina.
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
scusa l'ignoranza ... ma salina in che senso? l'estrazione che farò me la farà uscire in polvere...questo procedimento è giusto?SanPedro Cactus Powder - YouTube saluti e grazie
  Répondre
con questo procedimento non fai un'estrazione ma come dice il titolo polverizzi le parti "buone" del cactus, comunque va bene
La sezione italiana del forum si è spostata all'indirizzo http://forum.psiconauti.net/
  Répondre
quindi facendo questo procedimento potrei tranquillamente mischiarla con mezzo biccheir d'acqua e buttar giu... gia è un sollievoSmile se qualcuno sa dirmi o linkarmi il procediento per un estrazione in forma salina....saluti e grazie
  Répondre
più che i centimetri dovresti pesare le talee, se ho ben capito ci vogliono circa 600 grammi di cactus grezzo da lavorare per ottenere un'esperienza "seria".

capisco che un cactus legale sia attraente, ma lo vedo sconveniente a livello economico, e gli effetti della mescalina per quanto li conosco io sono meno interessanti di funghi o lsd, ma è il mio modesto parere.

anche io ero partito con la tua stessa idea, ho 5 cactus nei vasetti e 3 talee ancora da piantare.. pensavo di mangiarle ma ho visto che non raggiungono mezzo kilo in tre.. e per quanto le ho pagate.. non vale proprio la pena ucciderle. mi faranno compagnia per tanti anni, poi se cresceranno abbastanza le "spunterò", se troverò il coraggio Smile

in sintesi.. potresti spendere una bella cifra e restare deluso, ma la via empirica e autolesionista è un po' il manifesto del forum Smile
  Répondre
E' chiaro che hai ancora molto da studiare... Crudo o polverizzato dovrebbe bastare.

Répondre
Monad a écrit :E' chiaro che hai ancora molto da studiare... Crudo o polverizzato dovrebbe bastare.

in che senso dovrebbe bastare?
  Répondre
In effetti non ha molto senso... Come procedimento/metodo d'assunzione dovrebbero andare bene! Sono semplici e pratici...

Répondre
ok allora userò quel procedimento ...

ragazzi posso procedere alla preparazione già da quando mi arriva il cact o devo farlo seccare?

girando per i vari thread ho letto una cosa che prima mi è sfuggita.... se per far bollire il tutto non usassi una pentola di coccio cosa potrebbe succedere? rovinerei tutto?...aspetto consigli per procedere perchè non voglio far nessun tipo di errore..
  Répondre
Per favore non scrivere doppi post!

Il mio consiglio e' di pulirlo (spine, torsolo, pelle esterna, ...), poi di tagliarlo a cubetti (circa 2cm) e in fine di metterlo in freezer per 24/48h (per rompere tutte le cellule).

Una volta scongelato potrai procedere con il metodo d'estrazione che preferisci...

La pentola di coccio non e' necessaria, per seccare la resina/cristalli puoi usare una teglia in pyrex o in silicone (qelle per le torte) mettendola a bagnomaria.

Répondre
ma perchè rischiare di perdere qualche molecola per pochi secondi di saporaccio?! tieni vicino una bottiglia della tua bibita preferita e ingoia più veloce che puoi, senza stare ad estrarre... (sempre che non sia per il gusto della sperimentazione chimica, in quel caso buon divertimento!)
  Répondre
con la cosa delle 24/48 h mi hai confuso un po le idee... nel video che ho linkato sopra il tizio mette il tutto nel freezer dopo aver fatto bollire per 2 ore sui fornelli... cosa succede se non faccio come mi hai detto tu? capisco che le mie domande per te possono essere banali ma purtroppo sono un novellino ...e ti ringrazio per la tua pazienzaSmile

@oldbrand
sono più sicuro che mangiandolo mi salirebbe una forte nausea. Non farò una vera è propria estrazione .... ma la ridurrò in polvere per poi ingerirlo mischiandolo con dell'acqua.
comunque la talea è arrivataaaa finalmenteBig Grin domani si procedeSmile

ragazzi ho fatto il procedimento solo che alle ultime 3 ore mi sono addormentato e quando mi sono svegliato era tutto nero.... sapete dirmi se è ancora mangiabile? se faccia effetto ancora?
  Répondre
Non ho letto tutto il topic, ma cosa hai fatto, lasciato l'acqua ad evaporare e ora hai solo un solido nero quasi o del tutto secco?
è bruciato?
  Répondre
no ho seguito questo procedimento SanPedro Cactus Powder - YouTube e a l'ultime 3 ore di fornelli mi sono addormentato ... comunque è uscito come dovrebbe uscire solo che è nero penso proprio che sia bruciato visto che è stato sul fuoco due ore in più....e non è secco è ancora bagnato lo sto facendo seccare.... spero che non abbia perso effetti...
  Répondre
No, se ha solo sobollito e non è arrivato ad alte temperature potresti aver bruciato parte dei principi attivi (quelli proprio a contatto con il metallo, dove la temperatura quando seccava è salita notevolmente), però il resto dovrebbe essere intatto. Hai praticamente fatto una "resina", anche se in genere si fa seccare su un vetro pirofilo in forno, a bagnomaria o all'aria aperta, certo non sul metallo a contatto con la fiamma.
Secondo me è ancora ottimo, tranquillo. Grattalo via finché è ancora un po' umido, quando secca si appiccica troppo.
  Répondre
che sollievo Smile comunque posto foto per farti capire meglio...[ATTACH=CONFIG]12779[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12780[/ATTACH]

qui è rimasto una specie di olio o di resina come hai detto tu .... potrei spalmarlo su una sigaretta e fumarlo? avrebbe effetto?[ATTACH=CONFIG]12781[/ATTACH]
  Répondre
A me sembra parecchio bruciato Big Grin

Io butterei via tutto, pero' non ti scoraggiare... Anche a me e' capitato :lol:

Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui funghetti andrea92 670 42,862 23/09/2015 15:08
Dernier message: Pab
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sul 1p-LSD twisty 36 8,191 22/09/2015 16:37
Dernier message: mengu
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Datura toti 65 6,661 21/09/2015 12:32
Dernier message: arcanico
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'LSD purplefabio 428 30,283 21/09/2015 10:51
Dernier message: mengu
  [Thread Ufficiale] Coltivazione Cannabis PersianWhite 204 21,114 16/09/2015 15:29
Dernier message: spinosauro
  [Thread Ufficiale] Metodi di estrazione DMT kyashan 28 8,889 15/09/2015 10:01
Dernier message: Znezello
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'MDMA maan 59 4,670 13/09/2015 21:21
Dernier message: astraldream
  [Thread Ufficiale] Coltivazione funghetti LaPav 175 7,876 11/09/2015 14:34
Dernier message: tsunami666
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui Nootropi Free Energy 124 16,528 09/09/2015 16:54
Dernier message: Nor3g
  [Thread Ufficiale] Prime esperienze con la Cannabis LiberateMind 75 4,569 07/09/2015 12:30
Dernier message: ZioCane

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 3 visiteur(s)