S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Si può tranquillamente fare un combo Noce moscata + alcol ??

Correggetemi se sbaglio ma una volta fatto questo procedimento da quel che ho capito si rimuovono i componenti nocivi e quindi si ricava un liquido non dannoso?
armageddon a écrit :
a 15 anni sniffai il pepe ma nessun effetto :lol::lol::lol::lol: ps. : era una penitenza tranquilli

Ahahah , nessun effetto psicotropo ??
Naturalmente tutto quello che scrivo è frutto della mia fervida immaginazione !!
Io con 4gr di noce trippo forte. Con 2gr per me é una medium-dose.

Ragazzi, se con 10gr non sentite niente non avete gli enzimi, o avete preso speed,nbome,mdma o simili di recente. Stessa cosa per il kratom, io viaggio anche con 2-3gr altri miei amici con 5 nulla di nulla. Forse é anche la dieta, ma credo che sia genetica soprattutto.
Tenete conto che se fate PUTTANATE con l'ammoniaca e brodi col pentolino non saprete mai cosa ingerite. Piuttosto fate un the.
Inoltre, tenete conto che non sono alcaloidi ma propeni.

Se vedete che vi da solo effetti negativi, prendete e andate oltre, sorry
SaulSilver a écrit :
Io con 4gr di noce trippo forte. Con 2gr per me é una medium-dose.

Ragazzi, se con 10gr non sentite niente non avete gli enzimi, o avete preso speed,nbome,mdma o simili di recente. Stessa cosa per il kratom, io viaggio anche con 2-3gr altri miei amici con 5 nulla di nulla. Forse é anche la dieta, ma credo che sia genetica soprattutto.
Tenete conto che se fate PUTTANATE con l'ammoniaca e brodi col pentolino non saprete mai cosa ingerite. Piuttosto fate un the.
Inoltre, tenete conto che non sono alcaloidi ma propeni.

Se vedete che vi da solo effetti negativi, prendete e andate oltre, sorry

Sembri apprezzare la noce (?), dall'avatar e da il tuo livello di informazione sembra di si, ero curioso di sapere che ne pensavi in linea generale e se la ritieni un buon mezzo.
Possibile che abbia sbagliato anche a prendere le noci? Io ho preso delle noci secche in un barattolo di vetro della selex (spero che si possa mettere la marca altrimenti chiedo scusa ai moderatori)
probabilmente è meglio se le noci le prendi in erboristeria
Buona parte del peso delle noci fresche sono lipidi, a scuola abbiamo estratto la trimiristina, che era appunto un liquido oleoso giallo
Quindi hai troppi side effect, peccato sia pure piu' potente.

Prendete quelle vecchie, meno grassi. Oppure fate una estrazione con l'acqua fredda. Oppure in un po' di vino.
L'alcol estree meglio tutto, però l'acqua funziona bene lo stesso ne serve di piu'.
Il problema della noce moscata é che non basta la miristicina e il safrolo, ma serve anche eugenolo e altre molecole presenti per farla, funzionare.

Comunque se é giusto quello che penso il sassofrasso é da aggiungere alla noce, ma usando una estrazione di entrambi in acqua fredda. Come per i semi di ipomea per intenderci. Si agita spesso e bon. Un goccio di vodka o liquore può aiutare ma poco. Anche col calamo é uguale.
Il sass ha il vantaggio di non avrere troppi grassi Wink

Oppure usate oli essenziali con chemotipocertificato e li amalgamate a un po' di spezia. Però spesso sono difficili da digerire e non funzionano uguale alla noce.
Fra l'altro ricordo lucidamente un utente su bluelight che aveva immerso i semi di HBWR insieme al del sassofrasso o aveva fatto un thé non ricordo e non aveva fatto il solito viaggio facile e comodo ma pieno di euforia, funziona anche per la noce o altre piante con allybenzeni vari.

Poi c'erano state altre prove, peccato quel forum sia defunto ormai ):

Se qualcuno vuole creare un forum.free in cui si parla di 'legal high' mi mandi un PM Wink
Da sola la noce moscata (io ne ho prese 3), ci mette un po a salire, diciamo un 4-5 ore, l'effetto ha un picco alla quinta ora fino alla dodicesima post assunzione, io ho provato la combo con cannabis e ne aumenta l'effetto euforico e introspettivo, ma già di suo la noce moscata mi da un effetto cannabis alla quinta ora, tipo occhi rossi, fauci secche, voglia di bere, fame, rilassatezza fisica, loquacità, mente leggera, vista particolare, tempo rallentato. Se unita alla cannabis l'effetto che ne deriva è quella di una serata di fumate, con il risultato che le senti anche il giorno seguente, a me l'effetto sta durando ancora adesso e ho mangiato le noci ieri alle 15,15, adesso sono meno euforico, ma sento la mente come sconnessa dal corpo, sonnolenza, apatia, spossatezza e nessun tipo di preoccupazione, tutto passa in secondo piano.

Un mio amico che non fuma, ha provato a casa 2 noci moscate, ma al posto dell'acqua, per non sentire il suo sapore speziato e forte, ha bevuto un intruglio di vodka secca e succhi, un bicchiere intero alla goccia., a lui l'high delle noci è avvenuto molto prima di me, già dopo 2 ore le sentiva salire, tanto che pensavo di essere immune alle noci, ma poi sono salite pure a me, dalle 15, le ho sentite circa alle 19,30.

Topics apparemment similaires...
  E l'alcol? Clonexy 28 4,094 17/09/2015 09:00
Dernier message: MENE
  [Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla noce moscata adios 112 9,943 03/08/2015 10:25
Dernier message: bonzo21
  Erba con muffa da buttare o si può fumare tranquillamente? frank000 17 15,415 14/03/2015 12:48
Dernier message: mosvmos
  Prima esperienza noce moscata Mirko1996 0 604 24/11/2014 23:13
Dernier message: Mirko1996
  Noce Moscata+Cannabis 0 311 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:
  Vale la pena provare la noce moscata? 0 125 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:
  Tossicità della Noce Moscata 0 411 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:
  esperienza noce moscata e alcool 0 413 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:
  Noce moscata in polvere 0 199 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.