Perchè non posso piu aprire o rispondere ai thread?
Salve ragazzi , ho lo stesso problema di Nooberto e Mr Alfa ç_ç
  Répondre
AGGIORNAMENTO

Il recente "problema" è stato causato da un piccolo cambiamento nelle regole globali del forum.
A causa di molti profili fake che appena iscritti aprivano dei nuovi thread con il palese scopo di veicolare link indesiderati è stata inserita una soglia di 5 post da raggiungere prima di poter aprire un qualsiasi thread.

Qui il messaggio originale:

Don_Fouinardo a écrit :Information for the Italian and other languages moderator teams : In order to counter the spam problem that is slowly moving to other sections than the English one, we made a general change so no newly registered user is allowed to create a new thread before reaching 5 posts count. This measure has proven itself very useful in the English section that's why it has been expended to the whole forum. Feel free to mention this information in your section's rules.

Répondre
Sorry, i can't speak italian.

I would like to thanks Leary Huxley for his avatar, it allways pleasant to open the forum while seeing his avatar.

don't change it , or on the same theme!

yeah!
  Répondre
Horror: Non ci avevo pensato, eppuro l'avevo proposto io ai moderatori francesi... Si vede che lo hanno applicato a tutti i sub-froum.

M.6ooDp: You need to find a girlfriend my friend :roll:
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Tolto la regola, per la sezione Primi Passi e sottosezione Presentazioni si possono aprire topic anche al di sotto dei 5 post attivi
  Répondre
Scusate ma io ho questo problema: ho capito che sotto i 20 post posso scrivere solo in questa sezione, ma se apro un thread su primi passi mi dicono di andare alla relativa sezione, ma in quella sezione non ci posso scrivere!
Non mi sembrerebbe carino spammare 20 post così tanto per fare numero Wink
  Répondre
Non mi sembra che in tutti i thread aperti in Primi passi si dica di andare nella sezione specifica, dipende da che tipo di domanda si fa. E ovviamente se vieni rimandato in un'altra sezione non ti si vuol dire di scrivere lì ma che semplicemente lì - consultando i thread - potrai trovare le risposte che cerchi Wink
I never found a companion that was so companionable as solitude.

Henry D. Thoreau
  Répondre
Horror Vacui a écrit :Non mi sembra che in tutti i thread aperti in Primi passi si dica di andare nella sezione specifica, dipende da che tipo di domanda si fa. E ovviamente se vieni rimandato in un'altra sezione non ti si vuol dire di scrivere lì ma che semplicemente lì - consultando i thread - potrai trovare le risposte che cerchi Wink

Be' a me hanno consigliato così. È anche vero che riassunto una sfilza di domande che molto probabilmente nei vari thread hanno già avuto risposta, ma con tutta la buona voglia che ci posso mettere non posso passare tutte le decine e decine di pagine di tutti i thread che parlano di LSD, che ho visto spaziano un grandissimo campo di argomenti, anche perchè queste domande venivano in parte dal fatto che in vari punti ho trovato consigli diversi e talvolta totalmente discordanti.
Inoltre pensavo sarebbe stato utile in generale riassumere quelli che mi sembravano i dubbi chiave nell'approccio a tale sostanza, considerando che non mi pare vi sia un thread che tratti in modo organico questo aspetto della cosa.
In ogni caso ovviamente mi adatterò a quelle che sono le regole, ovvio Wink
[Image: 125qjw3.jpg]
  Répondre
Io ho superato i 20 post ma continuo a non poter mandare pm o scrivere in altre sezioni che non sia "primi passi" come mai?? :|
  Répondre
ho il tuo stesso problema :/
[Image: 125qjw3.jpg]
  Répondre
Riscontrate ancora il problema? Segnalo la cosa.

Henry D. Thoreau
  Répondre
Nonostante abbia raggiunto i 20 messaggi non posso aprire nè rispondere alle discussioni. Potete risolvere per favore?
  Répondre
Io non riesco a risponde alle discussioni oltre a "primi passi" help.. serve un approvazione? cosa devo fare? grazie
  Répondre
Perche con 22 messaggi non mi fa postare tranne che qui?
  Répondre
Ragazzi sussiste un problema con i permessi del forum e noi moderatori non abbiamo il potere che ci permetterebbe di intervenire.
Bisogna mettersi in contatto con gli admin e i tempi sono quelli che sono. Inoltre se non erro Ari forse dovrebbe poter fare qualcosa (pur non avendo i poteri assoluti) ma al momento è molto impegnato per una questione importante, quindi c'è da pazientare un po'.

Scusateci per il piccolo inconveniente ^^"

Henry D. Thoreau
  Répondre
Salve,fra poco devo andare a londra e vorrei sapere se c'é qualche meta "speciale" o qualche negozio interessante,non so dove chiedere mi potreste dare un'aiutino?
  Répondre
ciao a tutti, segnalo che nemmeno io al momento riesco a postare negli altri forum pur avendo superato i 20 messaggi.

non c'è fretta ovviamente, nessuno qui è pagato per darci corda Big Grin però magari viste le precedenti segnalazioni c'è un qualche bug quindi mi pareva giusto farvelo presente Wink
  Répondre
Ajeje Brazorf a écrit :ciao a tutti, segnalo che nemmeno io al momento riesco a postare negli altri forum pur avendo superato i 20 messaggi.

non c'è fretta ovviamente, nessuno qui è pagato per darci corda Big Grin però magari viste le precedenti segnalazioni c'è un qualche bug quindi mi pareva giusto farvelo presente Wink

Beh non dipende da nessun dei moderatori, è un sistema automatico...l'unica cosa è portare pazienza e si sbloccheranno anche x voi le altre sezioni del forum
  Répondre
Bongabongo a écrit :Salve,fra poco devo andare a londra e vorrei sapere se c'é qualche meta "speciale" o qualche negozio interessante,non so dove chiedere mi potreste dare un'aiutino?

dalle parti di soho per i negozi. per i "bar" chedi in giro -fuori dal centro- cmq la sera a piccadilly avoja a te......
ti invito a presentarti bonga!
  Répondre
psyco39 a écrit :Beh non dipende da nessun dei moderatori, è un sistema automatico...l'unica cosa è portare pazienza e si sbloccheranno anche x voi le altre sezioni del forum

ok grazie. è che in altri forum di varia natura che ho frequentato capitava che lo sblocco non fosse automatico ma gestito dai mod/admin Wink
  Répondre
Grazie abej non so come si fa a presentarsi ahahah un'aiutino? 😄
  Répondre
Devi aprire un topic in Presentazioni
[Image: newtopic.jpg]
  Répondre
Ce l'ho fatta grazie mille Smile
  Répondre
grazie della spiegazione--- io vorrei sapere se qualcuno riuppa il video del dmx che fece headache... e' possibile?
  Répondre
Non aveva detto che non lo avrebbe riuppato così come quelli che lo hanno?
  Répondre
edit
  Répondre
Ragazzi, ho visto che molti hanno il mio stesso problema. Ho superato i 20 post, ma non mi fa postare nel resto del forum Sad Non voglio mettervi fretta, ma è un bug del cavolo o...?

EDIT:
Passato un giorno, si è risolta da sola. Se dovesse capitare anche a voi, aspettate e mettetevi il cuore in pace Big Grin
  Répondre
Monad a écrit :M.6ooDp: You need to find a girlfriend my friend :roll:

Hahahah! Sei il numero 1!
Si dice che una volta toccato il fondo non puoi che risalire...a me capita di iniziare a scavare.
  Répondre
ciao a tutti, sono nuovo e ho letto che per poter aprire nuovi post devo prima raggiungere 20 messaggi in questa sezione. mi sono presentato e ho risposto a vari messaggi di presentazione ma nel mio profilo continuo a visualizzare che ho inviato 0 messaggi...sapete darmi una spiegazione? forse devo rispondere in un'altra sezione?
  Répondre
dopo quest'ultimo messaggio inviato vedo che i miei messaggi inviati sono saliti ad 1, quindi ne deduco che i messaggi scritti in presentazione non valgono nella conta dei 20 necessari per sbloccarti. mi confermate ciò?
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Perchè l'eroina viene discriminata più delle altre droghe? User name10 186 20,710 30/08/2015 09:57
Dernier message: switchj
  ​curiosità Eroina, perchè ci si gratta? VeLeNo92 2 1,227 22/04/2015 22:57
Dernier message: VeLeNo92
  [Thread Ufficiale] Vaporizzatori Agarash 17 1,713 17/04/2015 17:53
Dernier message: -Ryuk-
  aiutooo! XD come posso eliminare una discussione? VeLeNo92 3 351 29/03/2015 03:25
Dernier message: VeLeNo92
  Posso mettere qui il mio primo report? LaPav 7 514 15/09/2014 11:55
Dernier message: PartyCrasher
  [Thread Ufficiale] Vaporizzatori 0 59 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)