Perchè non posso piu aprire o rispondere ai thread?
Mi è sorto un dubbio: questo blocco vale solo su terreno italico, o mi impedisce di scrivere anche in sezioni estere?
  Répondre
In teoria dovrebbe funzionare solo qui, nel rispetto delle regole dovresti avere piena libertà nelle sezioni straniere. Non ne sono sicuro al 100% perché non ho ancora visto nessuno sotto i venti post postare altrove
  Répondre
Ad intuito penso sia uguale, non c'è nessun post di qualche novellino..
  Répondre
devi prima arrivare ai 20 messaggi Wink
  Répondre
Non per le sezioni estere.
  Répondre
Salvo98 a écrit :devi prima arrivare ai 20 messaggi Wink

Con chi ce l'hai?
  Répondre
Ciao a tutti!

Mi sono iscritto un annetto fa e non effettuavo il login da un po' di tempo.... ora riesco solo a postare in questo forum. Vorrei contribuire con un paio di cosette e chiederne un altro paio, come faccio? Smile
  Répondre
Ciao, Hanno aggiornato il regolamento...trovi tutto lì.
(comunque devi postare ancora 12 messaggi per poter accedere alle altre sezioni e ai messaggi privati Wink )
  Répondre
ok, lo leggo, grazie! Anche se sarà dura che arrivi a scrivere altri 12 messaggi in questa sezione.... Ho un report di un amico che vi interesserebbe parecchio missà Wink
  Répondre
Non so se sia possibile...cavilli della moderazione..ma forse se tu la postassi qui e poi venisse spostata nella seziona delle esperienze magari potresti comunque rispondere, avendola aperta tu. (al 90% è una boiata)
  Répondre
no non è una boiata, altri utenti hanno già fatto così, postando la loro esperienza direttamente nel topic di presentazione.

quindi tecnicamente potresti farlo, ma tieni conto che cadrebbe presto nel 'dimenticatoio'.
molto meglio (credo!) postarla nella sezione Esperienze, ma per quello dovrai prima arrivare a 20 post.

Benvenuto nel forum, comunque! :')
Ogni mio post è inventato. e/o frutto di fantasia atta esclusivamente a divertire.
  Répondre
Cosmo a écrit :no non è una boiata, altri utenti hanno già fatto così, postando la loro esperienza direttamente nel topic di presentazione.

intendevo che, qualora un moderatore spostasse l'esperienza (postata qui da Mr.Tambourine) nella sezione apposita, avendo iniziato lui il topic potrebbe comunque rispondere nell'altra sezione..
  Répondre
Obsidian a écrit :intendevo che, qualora un moderatore spostasse l'esperienza (postata qui da Mr.Tambourine) nella sezione apposita, avendo iniziato lui il topic potrebbe comunque rispondere nell'altra sezione..

No non credo, ma non ne sono certissimo.
Bisognerebbe provare, ma non mi sembra il caso

Finchè il topic è bello attivo lo lasciamo qui.
Poi, una volta stagionato, si sposta
[SIZE=4]se il forum è pieno di messaggi ripetitivi o fuori tema [SIZE=6]la colpa è tua che gli rispondi [/SIZE][/SIZE][Image: images?q=tbn:ANd9GcSgkdouuObGgMeLXTXTVC_...ajxNZkpXSA]
  Répondre
Puoi scrivere qui il topic, in Primi passi, e quando raggiungi i 20 post ci chiedi di spostarlo in Esperienze, intanto ne si parla qui.
  Répondre
pozzo a écrit :Visto che la domanda viene posta quotidianamente penso che questo thread in bella vista possa essere utile.
C'è stato un recente cambio al regolamento, gli utenti con meno di 20 post all'attivo possono pubblicare solo in Primi Passi.
Comunque leggete anche il resto del regolamento, mi raccomando Wink
http://www.psychonaut.com/primi-passi/50...3-1-a.html

Io ho 20 post ma sono ancora bloccato
  Répondre
Ciao, mi sono appena iscritto. Ma anche se non ho 20 post posso aprire un thread in questa sezione? Perchè io ho capito di si ma non trovo nessun pulsante per aprire un nuovo 3d
  Répondre
Proprio accanto alla pubblicità c'è "+ Post New Thread" Smile
  Répondre
BlueFire a écrit :Proprio accanto alla pubblicità c'è "+ Post New Thread" Smile

Non mi spunta niente. E cliccando sul link che hai messo mi dice che non ho i permessi. Volevo aprire un post di presentazione ma a quanto pare non posso per non so quale motivo
  Répondre
Devi cliccare questo bottone che ti indicato con le frecce rosse:

[Image: newtopic.jpg]

Se ci sono ancora problemi segnalalo.
[SIZE=4]se il forum è pieno di messaggi ripetitivi o fuori tema [SIZE=6]la colpa è tua che gli rispondi [/SIZE][/SIZE][Image: images?q=tbn:ANd9GcSgkdouuObGgMeLXTXTVC_...ajxNZkpXSA]
  Répondre
Il problema è che non spunta completamente
[Image: aewh6v.png]
  Répondre
nooberto a écrit :Il problema è che non spunta completamente...

Hai completato tutti i passi della registrazione? confermato mail ecc? prova a uscire e ad aggiornare al massimo..o magari svuota la cache...
  Répondre
Fatto tutto ma nientr. Ho svuotato pure la cache e ho provato a entrare pure dal cellulare per vedere se spuntava ma niente
  Répondre
Probabilmente si tratta di un'anomalia risolvibile da un supermod/admin. Aspettiamo Arimane e/o vediamo che succede quando superi i 20 post Wink
  Répondre
Horror Vacui a écrit :Probabilmente si tratta di un'anomalia risolvibile da un supermod/admin. Aspettiamo Arimane e/o vediamo che succede quando superi i 20 post Wink

Si esatto. Provvediamo.
Sarai costretto a cercare la discussione che parla di ciò che vuoi chiedere. :lol:
Nel frattempo, finchè non si risolve, se proprio devi aprire una nuova discussione, scrivi pure qui. Il primo moderatore che passa scorporerà, facendone una nuova discussione.
  Répondre
Considerando che questo vbullettin è a pagamento da sin troppi problemi. Non ho idea del perché tu non possa scrivere topic, però prova ora e dimmi se va
  Répondre
Problema risolto. Grazie
  Répondre
Stesso problema di Nooberto, non riesco a creare nessuna nuova discussione, ovviamente in Presentazioni. Ho attivato l'account tramite l'email e ho svuotato anche la cache. Ho provato a contattare l'Admin (almeno credo), cliccando su "Contact Us" e descrivendo il problema. Smile

Aspetto speranzoso Big Grin
Do Androids Dream of Electric Sheep?
  Répondre
Mr Alfa a écrit :Stesso problema di Nooberto, non riesco a creare nessuna nuova discussione, ovviamente in Presentazioni. Ho attivato l'account tramite l'email e ho svuotato anche la cache. Ho provato a contattare l'Admin (almeno credo), cliccando su "Contact Us" e descrivendo il problema. Smile

Aspetto speranzoso Big Grin

Segnalo la cosa ad Ari, potrai scrivere a breve Wink
  Répondre
Grazie mille Smile
Do Androids Dream of Electric Sheep?
  Répondre
Scusate l'intrusione, ma sono nuovo del forum anche io..
Premetto che non ho dimestichezza in questo tipo di cose.. Potreste cortesemente dirmi come iniziare una nuova discussione?
(non mi appare " Inizia nuova discussione" )

Grazie
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Perchè l'eroina viene discriminata più delle altre droghe? User name10 186 20,665 30/08/2015 09:57
Dernier message: switchj
  ​curiosità Eroina, perchè ci si gratta? VeLeNo92 2 1,221 22/04/2015 22:57
Dernier message: VeLeNo92
  [Thread Ufficiale] Vaporizzatori Agarash 17 1,700 17/04/2015 17:53
Dernier message: -Ryuk-
  aiutooo! XD come posso eliminare una discussione? VeLeNo92 3 347 29/03/2015 03:25
Dernier message: VeLeNo92
  Posso mettere qui il mio primo report? LaPav 7 512 15/09/2014 11:55
Dernier message: PartyCrasher
  [Thread Ufficiale] Vaporizzatori 0 59 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)