Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Optalidon: come renderlo più forte ??

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Ciao a tutti, assumo frequentemente Optalidon [Propifenazone + Butabital + Caffeina] anche 5 pastiglie al giorno,mi consente di concentrarmi rilassandomi e di conseguenza fare introspezione con più facilità,ho 19 anni e molte delle sostanze che voi snocciolate io ne conosco ne so come reperirle perciò voolevo sapere,se c'è un modo per rendere l'Optalidon più forte,magari abbinandolo con qualcos'altro ??
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
:( di solito la linea guida del forum è orientata sulla riduzione del danno, vuol dire che si scambiano esperienze su come evitare di farsi male assumendo sostanze. Personalmente non saprei come rispondere alla tua domanda, mi verrebbero in mente solo inviti ad assumerne di meno...
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Piuttosto di fare combo strane attento a non sviluppare una dipendenza per quella roba...
 

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Ma scusate nel forum parlano alcuni che assumono droghe d'ogni tipo e questo sarebbe alla stregua di quelle ovviamente è una droga ma tutte queste sostanze danno dipendenza prima o poi !!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ci sono vari tipi e livelli di dipendenza. La dipendneza che da il cioccolato non e' la stessa che da l'eroina.

Poi questo e' un forum di psiconauti, di persone che vogliono esplorare stati inusuali di coscienza. Lo "sballo" non e' la nostra ragione di vita.
 

NecrOs

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2015
Messages
38
Non cerco lo sballo,cerco l'introspezione attraverso l'uso di sostanze alteranti,questo è ciò che cerco.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
NecrOs condivido certamente la tua preoccupazione per la dipendenza e ritengo opportuno ricordarti quello che ben sappiamo e cioè che negli States dove queste cose le controllano le morti provocate da farmaci non prescritti superano quelle per overdose da oppioidi
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
NecrOs, allora ti stai concentrando sulle sostanze sbagliate.
 
Haut