Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Ciao a tutti, assumo frequentemente Optalidon [Propifenazone + Butabital + Caffeina] anche 5 pastiglie al giorno,mi consente di concentrarmi rilassandomi e di conseguenza fare introspezione con più facilità,ho 19 anni e molte delle sostanze che voi snocciolate io ne conosco ne so come reperirle perciò voolevo sapere,se c'è un modo per rendere l'Optalidon più forte,magari abbinandolo con qualcos'altro ??
di solito la linea guida del forum è orientata sulla riduzione del danno, vuol dire che si scambiano esperienze su come evitare di farsi male assumendo sostanze. Personalmente non saprei come rispondere alla tua domanda, mi verrebbero in mente solo inviti ad assumerne di meno...
Ma scusate nel forum parlano alcuni che assumono droghe d'ogni tipo e questo sarebbe alla stregua di quelle ovviamente è una droga ma tutte queste sostanze danno dipendenza prima o poi !!
NecrOs condivido certamente la tua preoccupazione per la dipendenza e ritengo opportuno ricordarti quello che ben sappiamo e cioè che negli States dove queste cose le controllano le morti provocate da farmaci non prescritti superano quelle per overdose da oppioidi