S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Incontro psiconauti

Purtroppo dalle mie parti non c'è anima viva a qui piaccia questo magico mondo della psiconautica...nessuno con qui condividere qualche wekand o semplicemente con qui scambiare 4 chiacchere in materia di sostanze, sono solo soletto e devo sempre farmi una miriade di kilometri per trovare qualquno, ma ce sempre il problema della lontananza :O spero di trovare qualquno al più presto...sono stufo delle autosperimentazioni solitarie. in compagnia anche di poche persone le cose cambiano netamente...ciao a tutti e buon weekand! Happywide in caso mandatemi un messaggio privato!
Non puoi inviare/ricervere pm fino a che non hai postato (e non spammato) 20 messaggi.
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
ho capito Wink farò il possibile per arrivare a 20 allora, piu in fretta possibile Wink grazie per la dritta!
Si fai il prima possibile, ma non spammare!
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
Dove intendi per "dalle mie parti"? Se scrivi appossimativamente di dove sei è più probabile trovare qualcuno che ti contatti Wink
Quoto Helaios Happywide
WOOOOW mi ero scordato di questa discussione! XD cmq si, per "le mie parti" intendo il Friuli...e la provincia di Pordenone :nod:
Io sono un po' lontano, tipo centro Italia. hahah
Comunque come sopra, se mai per info scrivetemi in pm.
Chi non cambia mai è già morto.
Che ne pensate di fare un incontro tra psychonauti?
ho visto che sul forum se ne era parlato in passato ma è mai stato fatto un "raduno"?
Ne avevo parlato io , qualche giorno fa !
Naturalmente tutto quello che scrivo è frutto della mia fervida immaginazione !!
se ci vedessimo tutti in una zona comune abbastanza centrale e facilmente raggiungibile? ad esempio Roma o Bologna? io penso che per una cosa del genere, abbastanza "di nicchia" e "importante", la gente si muove.
Io invece non verrei mai a un raduno dal genere.. Sopratutto se la proposta è avanzata da utenti non proprio dei guru del forum (cioè spiegatemi sono l'unico imparanoiato qua?)
yogurt a écrit :
Io invece non verrei mai a un raduno dal genere.. Sopratutto se la proposta è avanzata da utenti non proprio dei guru del forum (cioè spiegatemi sono l'unico imparanoiato qua?)

Non vedo nessun motivo di imparanoiarsi. Qui si fa informazione, non è un luogo di spaccio, quindi non si rischia niente.
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: https://soundcloud.com/mene93

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
lambia a écrit :
se ci vedessimo tutti in una zona comune abbastanza centrale e facilmente raggiungibile? ad esempio Roma o Bologna? io penso che per una cosa del genere, abbastanza "di nicchia" e "importante", la gente si muove.

mi auto-quoto.. l'idea non è di gradimento di nessuno?
Io ho praticamente già tutti i week-end estivi impegnati. Sto iniziando a fare un po di strada suonando con gli amici e abbiamo molte date in programma. Gli altri week-end abbiamo già in mente dei giri da fare in montagna cheavevamo dovuto rimandare di anno in anno le ultime 2 estati causa di tutte quelle piogge..
Bologna però mi alletta molto. C'è un mio amico che mi ospiterebbe pure da lui a dormire. Però bisogna decidere una data altrimenti io continuo a prendermi impegni
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
MENE a écrit :
Io ho praticamente già tutti i week-end estivi impegnati. Sto iniziando a fare un po di strada suonando con gli amici e abbiamo molte date in programma. Gli altri week-end abbiamo già in mente dei giri da fare in montagna cheavevamo dovuto rimandare di anno in anno le ultime 2 estati causa di tutte quelle piogge..
Bologna però mi alletta molto. C'è un mio amico che mi ospiterebbe pure da lui a dormire. Però bisogna decidere una data altrimenti io continuo a prendermi impegni

vogliamo magari iniziare a vedere quanti siamo?
Nonostante fossi entrata pensando al web come al mezzo da evitare per incontrare gente, questo forum mi ha fatto cambiare idea Happywide se si fa d'estate io potrei esserci per Bologna, poi mi trasferirò altrove e nulla, cercherò di essere comunque attiva sul forum
And everything under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon.

Il pubblico ministero dimostrerà
che il prigioniero che vi sta di fronte
è stato colto in flagrante reato di espressione di sentimenti
sentimenti di natura quasi umana
e ciò è inaccettabile

Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee
Di raduni un paio ne sono stati fatti in passato, la cosa non prende troppo, ma per quel che ho visto il modo migliore di fare è:
- Non pretendere né pensare che tutto il forum si mobiliti. Se si aspetta che succeda non si organizza mai niente
- Proporre l'evento prima di vedere chi viene per il motivo di sopra. Uno comincia a dire "ci si vede questo giorno qua, circa", poi chi ce la fa ce la fa, chi non ce la fa non ce la fa.

Se posso considerarmi un "guru" del forum io credo che incontrare altri utenti aumenti la sicurezza, non la diminuisca. Si stabiliscono rapporti più di fiducia e più solidi. Posso capire la paranoia di "oh, e se viene un poliziotto?", ma onestamente credo nessuno di noi porterebbe cose illegali dietro o darebbe il proprio nome e cognome e indirizzo a degli altri utenti, anche se simpatici a pelle. Magari dopo, quando si instaura un po' di amicizia, ma l'accortezza di essere riservati credo sia importante al di là del forum, anche con le persone conosciute ogni giorno
Oltre ciò, io mi sono arricchito molto conoscendo davvero delle belle persone su questo forum, sarebbe stato un peccato perdermele per paura di infiltrati.

Se proponi qualcosa io cerco di appoggiartela, sono abbastanza libero in questo periodo =)
Io domani pomeriggio sarò a Imola (in attesa del concerto degli AC/DC), chi vuole venire venga così ci si fa un po' compagnia mrgreen
Mi potete riconoscere per un'enorme cesta di capelli in testa e questa maglietta -> http://www.teetee.eu/design/i-hate-humans
arimane a écrit :
Di raduni un paio ne sono stati fatti in passato, la cosa non prende troppo, ma per quel che ho visto il modo migliore di fare è:
- Non pretendere né pensare che tutto il forum si mobiliti. Se si aspetta che succeda non si organizza mai niente
- Proporre l'evento prima di vedere chi viene per il motivo di sopra. Uno comincia a dire "ci si vede questo giorno qua, circa", poi chi ce la fa ce la fa, chi non ce la fa non ce la fa.

Se posso considerarmi un "guru" del forum io credo che incontrare altri utenti aumenti la sicurezza, non la diminuisca. Si stabiliscono rapporti più di fiducia e più solidi. Posso capire la paranoia di "oh, e se viene un poliziotto?", ma onestamente credo nessuno di noi porterebbe cose illegali dietro o darebbe il proprio nome e cognome e indirizzo a degli altri utenti, anche se simpatici a pelle. Magari dopo, quando si instaura un po' di amicizia, ma l'accortezza di essere riservati credo sia importante al di là del forum, anche con le persone conosciute ogni giorno
Oltre ciò, io mi sono arricchito molto conoscendo davvero delle belle persone su questo forum, sarebbe stato un peccato perdermele per paura di infiltrati.

Se proponi qualcosa io cerco di appoggiartela, sono abbastanza libero in questo periodo =)

in effetti hai ragione, altrimenti si finisce nei classici loop infiniti come quando si cerca di organizzare una pizza coi compagni di liceo.
allora, che sò, vogliamo fare ad Agosto? So che è il periodo più caldo però è anche quello delle ferie, della gente libera da esami universitari e così abbiamo un mese da ora per poterci organizzare.
poi se invece siamo 3-4 gatti, per me possiamo vederci anche questo fine settimana o il prossimo Smile

BlueFire a écrit :
Io domani pomeriggio sarò a Imola (in attesa del concerto degli AC/DC), chi vuole venire venga così ci si fa un po' compagnia mrgreen
Mi potete riconoscere per un'enorme cesta di capelli in testa e questa maglietta -> http://www.teetee.eu/design/i-hate-humans

complimenti.. bella maglia, e bel concerto! :3
Dove pensavi, lambia?
Si arimane hai ragione. Sono uno che spesso si fa trascinare da paranoie ingiustificate purtroppo.
E si conoscere gente nuova e uno dei metodi migliori per arricchirsi dentro
Per me bologna va benissimo e ho un sacco di weekend liberi!
arimane a écrit :
Dove pensavi, lambia?

guarda e non saprei.. a questo punto direi Roma o Bologna come precedentemente accennato.
Però non essendo di quelle parti non conosco molti posti. Eviterei i centri sociali però.
Magari però ci si può vedere vicino una montagna. Oppure al mare. Dipende che vogliamo fare.
Tra l'altro il thread non l'ho aperto io.. Non so, sparate qualche idea anche voi.
Proporrei proprio mare o montagna. Una bella escursione in montagna con voi sarebbe fantastico Smile
Decisamente meglio che in città dove ci si rintanerebbe a chiacchierare in un parco o in un bar.
[cit. Osho]

Voto montagna !
L'idea piace molto anche a me.....ma essendo isolano non è semplice, anche se,per conoscere alcuni di voi viaggerei volentieri !!!
Comunque se c'è qualche isolano che vuole organizzare un incontro :''ajò!!''....magari a qualche festival o in qualche oasi della nostra terra Smile
Io preferisco parchi in città, facili da raggiungere piacevoli e comodi. Alcuni raduni sono andati a monte perché la gente non riusciva a venire ed era magari a due minuti da una stazione del treno, in posti sperduti la vedo proprio difficile.
Io sono disponibile a Roma, anche in altre città ma dipende dalla data.
[SIZE=2]Ai nottivaghi ai magi ai posseduti da Dioniso alle menadi agli iniziati

"con il caffè non dormo per due giorni...pensa l'LSD cosa mi fa" (citazione non autorizzata)

[/SIZE]
Io sono favorevole alla montagna, piu che il parco, per stare più sciolti senza gente intorno. Io odio la città, ma sono gusti.
Ma sono anche d'accordo con quel che diceva arimane due post più sopra.

Magari ci si può incontrare in un luogo facilmente raggiungibile (es. un parco / la stazione) ed eventualmente spostarsi.
Oppure fare una chiacchiera, sicuramente si creeranno dei sottogruppi..
Ci mettiamo d'accordo e chi vuole viene ad un secondo incontro in montagna.
Che ne pensate?
Io penso che fare piani troppo complessi o a lungo termine funziona poco.

Il modello che credo funzioni meglio è:
Apri un topic in Eventi con una data, una città principale, e dici "dai ragazzi, becchiamoci per una birra". Poi da lì ci si conosce e il resto viene spontaneo.

Poi oh, è un suggerimento, fai le cose come credi meglio, grazie al cielo c'è della varietà di pareri e azionii =)

Topics apparemment similaires...
  SUPERSTITI PSICONAUTI (confermate la vostra presenza) arcano 1 2,911 19/09/2019 13:57
Dernier message: FrankBlack
  Psiconauti.net: iniziamo a muoverci aryaman 0 2,210 14/09/2015 21:00
Dernier message: aryaman
  Buon Giorno Psiconauti! PsyZion 2 777 03/09/2015 13:50
Dernier message: BlindFaith
  Incontro con l'uomo di luce Cerridwen 7 877 10/05/2015 17:54
Dernier message: Cerridwen
  eilà psiconauti!!! 0 313 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:
  Incontro psyconauti 0 254 Il y a moins de 1 minute
Dernier message:

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.