Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Incontro psiconauti

yogurt

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Mar 2015
Messages
52
Si arimane hai ragione. Sono uno che spesso si fa trascinare da paranoie ingiustificate purtroppo.
E si conoscere gente nuova e uno dei metodi migliori per arricchirsi dentro
Per me bologna va benissimo e ho un sacco di weekend liberi!
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
arimane a dit:
Dove pensavi, lambia?

guarda e non saprei.. a questo punto direi Roma o Bologna come precedentemente accennato.
Però non essendo di quelle parti non conosco molti posti. Eviterei i centri sociali però.
Magari però ci si può vedere vicino una montagna. Oppure al mare. Dipende che vogliamo fare.
Tra l'altro il thread non l'ho aperto io.. Non so, sparate qualche idea anche voi.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Proporrei proprio mare o montagna. Una bella escursione in montagna con voi sarebbe fantastico :)
Decisamente meglio che in città dove ci si rintanerebbe a chiacchierare in un parco o in un bar.
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
L'idea piace molto anche a me.....ma essendo isolano non è semplice, anche se,per conoscere alcuni di voi viaggerei volentieri !!!
Comunque se c'è qualche isolano che vuole organizzare un incontro :''ajò!!''....magari a qualche festival o in qualche oasi della nostra terra :)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io preferisco parchi in città, facili da raggiungere piacevoli e comodi. Alcuni raduni sono andati a monte perché la gente non riusciva a venire ed era magari a due minuti da una stazione del treno, in posti sperduti la vedo proprio difficile.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Io sono disponibile a Roma, anche in altre città ma dipende dalla data.
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
Io sono favorevole alla montagna, piu che il parco, per stare più sciolti senza gente intorno. Io odio la città, ma sono gusti.
Ma sono anche d'accordo con quel che diceva arimane due post più sopra.

Magari ci si può incontrare in un luogo facilmente raggiungibile (es. un parco / la stazione) ed eventualmente spostarsi.
Oppure fare una chiacchiera, sicuramente si creeranno dei sottogruppi..
Ci mettiamo d'accordo e chi vuole viene ad un secondo incontro in montagna.
Che ne pensate?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io penso che fare piani troppo complessi o a lungo termine funziona poco.

Il modello che credo funzioni meglio è:
Apri un topic in Eventi con una data, una città principale, e dici "dai ragazzi, becchiamoci per una birra". Poi da lì ci si conosce e il resto viene spontaneo.

Poi oh, è un suggerimento, fai le cose come credi meglio, grazie al cielo c'è della varietà di pareri e azionii =)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
lambia a dit:
Oppure fare una chiacchiera, sicuramente si creeranno dei sottogruppi..
questo nel mondo ideale, dove partecipano 100 persone

a me va bene sia città sia montagna ma preferirei non fosse un posto troppo lontano da una stazione appunto
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
Lalocomotiva a dit:
questo nel mondo ideale, dove partecipano 100 persone

a me va bene sia città sia montagna ma preferirei non fosse un posto troppo lontano da una stazione appunto

in effetti avete ragione entrambi, anche perchè di tutti gli utenti pochi sono attivi, ancor meno si muoveranno..
vabbè ad ogni modo ripeto, il thread non è mio, mi sono solo inserito.
visto il poco seguito, e per evitare di fare chiacchiere inutili, quando potrò muovermi realmente (stipendio) aprirò un thread mio.
invito gli altri a fare altrettanto però :D
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Io vengo da Milano, se si organizza qualcosa a ragionevole tiro di macchina (diciamo già Bologna va benissimo) ci sarei volentieri!
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
più che altro pensavo.. Vogliamo chiedere ai mod l'eventuale "ufficializzazione" del thread e usarlo come "agenda"?
nel senso quando qualcuno si trova in una zona abbastanza centrale e non ha un cazzo da fare e gli andrebbe volentieri una chiacchiera e/o compagnia.. lo posta qui magari.. boh!

Tipo io stasera probabilmente sarò con un amico a Roma, a un concerto di un gruppo rock psichedelico americano (i Radio Moscow per chi segue un pò la scena).

però non nel weekend ve prego!

io in realtà pensavo in particolare nel weekend. in settimana devo fingere di essere un programmatore in una rispettabile azienda xD
per una cosa del genere però potrei prendermi un giorno di ferie :D
 
Haut