Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bologna "Festa del cactus"

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Salve ragazzi, volevo informarvi se già non lo sapeste che dal 16 al 18 a Bologna c'è la fiera del cactus !
Chi di voi ci andrà ? Io ci sarò per giorno 17, in tal caso se qualcuno di voi dovesse venire mi lasci un mp magari ci si incontra ! :D
 

MasonDixon

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2011
Messages
42
SuperFly a dit:
Salve ragazzi, volevo informarvi se già non lo sapeste che dal 16 al 18 a Bologna c'è la fiera del cactus !
Chi di voi ci andrà ? Io ci sarò per giorno 17, in tal caso se qualcuno di voi dovesse venire mi lasci un mp magari ci si incontra ! :D

Grazie per la segnalazione. Quasi quasi ci faccio un salto.
 

MasonDixon

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2011
Messages
42
SuperFly a dit:
Salve ragazzi, volevo informarvi se già non lo sapeste che dal 16 al 18 a Bologna c'è la fiera del cactus !
Chi di voi ci andrà ? Io ci sarò per giorno 17, in tal caso se qualcuno di voi dovesse venire mi lasci un mp magari ci si incontra ! :D

Ciao, alla fine hai trovato qualche Trichocereus?
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
MasonDixon a dit:
SuperFly a dit:
Salve ragazzi, volevo informarvi se già non lo sapeste che dal 16 al 18 a Bologna c'è la fiera del cactus !
Chi di voi ci andrà ? Io ci sarò per giorno 17, in tal caso se qualcuno di voi dovesse venire mi lasci un mp magari ci si incontra ! :D

Ciao, alla fine hai trovato qualche Trichocereus?
Si c'era di tutto, spachianus, peruvianus, pachanoi, bridgesii di diverse misure ed i prezzi erano abbordabili.
C'era anche qualche mostruoso e crestato stupendi !
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
bella e interessante, grazie! anche se non penso di andare, è un pò lontana per me. Tu andrai?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
No, non penso... Anche per me e' scomodo.
 
Haut