Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Bologna "Festa del cactus"

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion SuperFly
  • Date de début Date de début

SuperFly

Glandeuse Pinéale
Inscrit
27/4/11
Salve ragazzi, volevo informarvi se già non lo sapeste che dal 16 al 18 a Bologna c'è la fiera del cactus !
Chi di voi ci andrà ? Io ci sarò per giorno 17, in tal caso se qualcuno di voi dovesse venire mi lasci un mp magari ci si incontra ! :D

SuperFly a dit:
Salve ragazzi, volevo informarvi se già non lo sapeste che dal 16 al 18 a Bologna c'è la fiera del cactus !
Chi di voi ci andrà ? Io ci sarò per giorno 17, in tal caso se qualcuno di voi dovesse venire mi lasci un mp magari ci si incontra ! :D

Grazie per la segnalazione. Quasi quasi ci faccio un salto.

SuperFly a dit:

Ciao, alla fine hai trovato qualche Trichocereus?

MasonDixon a dit:
SuperFly a dit:

Ciao, alla fine hai trovato qualche Trichocereus?
Si c'era di tutto, spachianus, peruvianus, pachanoi, bridgesii di diverse misure ed i prezzi erano abbordabili.
C'era anche qualche mostruoso e crestato stupendi !

bella e interessante, grazie! anche se non penso di andare, è un pò lontana per me. Tu andrai?

No, non penso... Anche per me e' scomodo.

Retour