Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Yogurt di hashish

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Ecco la mia esperienza:
Era un week-end di paura come tanti altri, ma quella volta toccava sperimentare lo yogurt.
Due cannoni a testa di buon caramello(di origine però sconosciuta), sciolti nel burro, in un cucchiaio, sulla fiamma.
Appena il tutto si è amalgamato lo si è mescolato velocemente allo yogurt, e voilà!

Unico dettaglio apparentemente insignificante: uno di noi, prima di aggiungere il "soffritto", aveva mangiato mezzo vasetto di yogurt, e dopo massimo 5 minuti, l'altra metà "più condita".

Gli effetti si fecero un po' attendere ma esplosero dopo una passeggiata in forte salita, e affrontata con una strana stupefacente carica alle gambe. (in verità molto di più per quello di noi che aveva smezzato lo yogurt).
Facemmo in tempo a tornare in albergo che gli effetti più inaspettati si manifestarono.
Quello del mezzo yogurt entrò in uno stato assurdo di "intermittenza celebrale".
Continuamente passava da esserci a spegnersi, come se si addormentasse per qualche secondo, per poi dire qualcosa e risvenire per altri pochi secondi, e così via.
Ricordo che cercammo di farlo vomitare, ma anche chino sul cesso, si "spegneva" sistematicamente e bisognava ricordargli di vomitare ogni 5/10 secondi, quando si risvegliava.

Come è facile intuire, tutti gli altri, compreso me, ci spaventammo talmente tanto per sto poveretto che nessuno ebbe abbastanza calma da percepire se qualche effetto aveva colpito pure noi altri.
Ricordo la scena come una delle serate più angoscianti della mia vita, perchè ci venne il timore che qualcosa fosse partito per sempre(non avendo mai visto niente di simile, pur essendo tutti fumatori vissuti; noi eravamo quelli della creatura!)

So che gli effetti variano per ognuno a causa di mille fattori, non tutti controllabili, ma questa volta è evidente che aver diluito la metà degli altri, ha fatto la differenza, pur a parità di dosi.





Scusate se sono ortodosso, ma penso che la ganja sia stata creata per bruciare.
Conobbi un'altro ragazzo che dell'erba fece la sua ragione di vita, coltivandone e consumandone a sacchi, finchè dopo una torta preparata chissà come, oggi non può nemmeno più fare un tiro di canna, altrimenti sviene(a distanza di anni).
E anche un altro, mio ex vicino di casa, che anch'esso smise di consumare ganja dopo una pasta al "pesto +" che lo fece svegliare nel cuore della notte senza più la capacità di parlare.
Ho letto che capita, ma dura qualche lungo istante, mentre lui fece in tempo ad arrivare al pronto soccorso che ancora era muto.

Sò che possono sembrare storie incredibili, ma giuro che sono tutte vere.
 

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Ieri pomeriggio sono rientrato a casa verso le 18.30 e mi era rimasto un pezzettino di fumo dato che prima avevo fumato solo un cilum, ed adesso ero senza cartine e il cilum non si sentiva quasi più quindi mi è venuta la brillante idea di mangiare uno yogurt: ho preso un cucchiaino da the e dopo averci messo un goccio di olio di oliva ci ho aggiunto il fumo (avevo della crema, non usate il polline) e ho scaldato da sotto con l'accendino, quando il fumo si è sciolto nell'olio l'ho versato nello yogurt e con un'altro cucchiaino ho mischiato il tutto. L'ho mangiato a stomaco vuoto per le 19.00, verso le 20.00 e iniziato a salire, e uno sballo diverso dal fumare, ero scoordinato nei movimenti ma anche rilassatissimo, vedevo tutto da un'altra prospettiva. Assolutamente da provare.
 
Haut